martedì 31 luglio 2012

Un Parolin.. tutto mio:)

Mamma mia, da quant'è che non pubblico qualcosa di mio??? Mi spiace ma Mamma Paola è inarrestabile e vi devo per forza mostrare le sue creazioni e invenzioni!! 
L'ultima e superlativa è questa splendida copertina fatta con applicazioni di pecorelle e alberelli all'uncinetto:
 Cosa ne dite? Non potevo non mostrarla!!!
Mamma Paola sei la migliore!!
e di questi gufetti super simpatici?? che ne dite???:


Mamma li ha tratti da una fotina trovata su un link di Facebook ed è stata subito rapita dalla semplicità della loro esecuzione!! perciò non c'ha messo tanto per farli:):):)

Ora tocca anche a me!!
Vi faccio vedere qualche mia creazione.. Non sono stata con le mani in mano in questo periodo.. anche se la crisi ogni tanto mi scoraggia..

Ecco qua fresca fresca il mio piccolo gioiello firmato Renato Parolin!

Una graziosa scatolina porta tutto:



I ricami sono tratti da CASA CHIC giugno luglio 2010.. 

e poi vi faccio vedere un piccolo pensiero fatto per la mia cara e grande amica di penna Angela di Foggia.. Come simbolo della nostra grande amicizia nata grazie alla passione del ricamo:

E poi non posso non ringraziare la mia cara amica e collega Katiuscia Milani che mi ha omaggiato di tanti piccoli pensieri che rappresentano la sua nuova attività :
una calamità cche simboleggia la nostra amicizia, un guanto con fibre naturali per il peeling corpo, una saponetta alla Malva e la lavandaaaaaa!! Adorabiliiiiii e utilissimi!! GRAZIE di cuore cara Kat!! 




2 commenti:

Benedetta (Daddy's neatness) ha detto...

Che brava questa tua amica! La copertina è meravigliosa! Non sai che entusiasmo, in vista della nascita della mia bimba sono già in attesa di ben 3 copertine! :D Non vedo l'ora di vederle, sono curiosissima! Appena mi arrivano pubblico le foto! ;D
Un bacione e buone vacanze!

Benedetta

monia ha detto...

quel parolin è meraviglioso e la tua mamma è davvero bravissima (ma su questo non c'erano dubbi dato che ha creato te che sei un mago in queste cose) un bacio grande