martedì 25 settembre 2012

WIP PAROLIN..AUTUNNALE

Rieccomi a mostrarvi il mio ultimo ricamo...
Sto realizzando, per ME STESSA, finalmente, un Parolin.. dalle note un pò autunnali..
si tratta di un ricamo tratto da un vecchissimo RAKAM SPECIALE NATALE del 2002!!

Una mia amica lo voleva buttare.. ma per fortuna che è venuto in buone mani, ovvero le MIEEEEEEE hihihi!!

Ecco il processo di ricamo!

Lo sto realizzando su una mia telina, ovvero la emiane 11 fili in misto lino GREZZA!!
Adorabile!!




Ecco qua dove sono arrivata stamattina!! scusate se si vede un pò sfuocata... Però dai si capisce comunque spero hihihi!!

Mi sta piacendo sempre più e non vedo l'ora di finirlo!! Anche perchè andrà a decorare una bella scatola portatutto!!


Ed ora carrelatina di altre cosucce che ho fatto in questo periodo:




Un bel banner per un 50°  di matrimonio!! certo che è da invidia arrivare a questo traguardo!! Sonof elice di aver contribuito a realizzare questo piccolo ricordo per Santina e Luigi!!AUGURI!!

Poi un paio di coppiette spugna per due clienti:


Entrambe le spugne sono di ottima qualità , ovvero Fratelli Graziano e STAFIL!! 
La prima coppia è ricamata con uno schema tratto da ASCIUGAMANI a PUNTO CROCE di Creare con Francesca(disponibile al mio negozietto)

Mentre la seconda coppia( di cui vi mostro il viso)
è tratta da uno speciale APPASSIONATE DI PUNTO CROCE

Direi tra le mie riviste preferite:)

Allora che ne dite?

Spero veniate numerose a visitarmi e a lasciare il vostro commentino!!

un abbraccio 

Patty

2 commenti:

Silvia Davanzo ha detto...

bellissimiiiiii

Daniela ha detto...

complimenti, il ricamo di Parolin sta venendo proprio bene!
Daniela