mercoledì 10 ottobre 2012

ricamini della settimana... PRODUZIONE ESAGERATA HIHIHI!!


INIZIO CON MOSTRARVI IL MIO PAROLIN TERMINATO!!
ALMENO PER META' DELL'OPERA!!

CHE VE NE PARE? 
IO LO ADORO!!!
IL COLORE, LA TELA, LA VOGLIA DI MODIFICARE IL RICAMO ORIGINALE E RENDERLO UNICO!!
UNICO PER REALIZZARE IL MIO COPRISCATOLA!!
ORA MANCANO I RICAMI DEI LATERALI DELLA SCATOLA E POI SARA' TERMINATO IL PROGETTO!!
HO VOLUTO RIVELARVI LA SORPRESA!! NON SON RIUSCITA A RESISTERE!!
:):):)


ED ORA VI FACCIO VEDERE I MIEI RICAMI NATALIZI!!
E' GIA'!! ARRIVERA' IN FRETTA ANCHE NATALE...
ECCO QUA UN BEL PAIO DI PRESINE
DISPONIBILI ANCHE DA RICAMARE AL MIO NEGOZIETTO!:





E POI UN BEL BANNER DA APPENDERE ALLA FINESTRA O ALLA PORTA D'INGRESSO:



ED INFINE UN PAIO DI FASCIATOI DA VIAGGIO, RICAMATI PER CONTO DI UNA CARA AMICA CHE DEVE FARE DEI REGALINI PER DELLE FUTURE MAMMINE:



ED ANCHE PER QUESTA SETTIMANA CREDO DI AVER FATTO DIVERSE COSETTE!!
VI RINGRAZIO FIN D'ORA PER LE VOSTRE TANTE VISITE... ANCHE SE POCHI SONO I MESSAGGINI DI APPREZZAMENTO!
IL BLOG LO TENGO PER DARE ISPIRAZIONE ALLE AMICHE CROCETTINE E PER UNA VERA E PROPRIA SODDISFAZIONE PERSONALE...

UN ABBRACCIO E ALLA PROSSIMA!!


9 commenti:

Rosa ha detto...

Scheggia Patty ma quanto ricami????????sei velocissima e bravissima che dirti!!!!belli tutti i ricami ed hai ragione il parolin è davvero bello!!!

Bimba... ha detto...

Il Parolin è veramente meraviglioso !!! Bravissima e velocissima direi !!! Baci, Alessandra

Anonimo ha detto...

Tutto bellissimo e tu oltre ad essere super veloce sei super bravissima :)(Angela)

Anonimo ha detto...

Tutto bellissimo e tu sei super veloce e super bravissima ....(Angela)

DarkFee ha detto...

Che belli patty!!!!
Ma ascolta..il Parolin è doppio?? sembra fatto a specchio!!
Fa un effetto troppo strano =D

BAciiii

Rosa ha detto...

Che meraviglia quel Parolin! Ma anche la scatola di qualche post indietro non è da meno! gli altri lavor sono deliziosi......ma.....mi sveli il segreto della tua velocità?

Silvia Davanzo ha detto...

ammazza! tutto in una settimana? belli

Fefè ha detto...

Ciao Patty!!
Sei sempre super rapida con l'ago ...
un bacio
fefè

MetalFimo2 ha detto...

i tuoi ricami a punto croce sono una delizia , brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com