lunedì 29 ottobre 2012

tante crocettineeeeeeee!!!!

Tanti puntini e tante crocettine!! 
e' già, l'autunno fa venir voglia di ricamare di più.. Sarà l'atmosfera e il calduccio delle nostre casine.. Ma il ricamo accompagna le nostre serate e soprattutto le giornate, per ciò che mi riguarda:)

Infatti alcune clienti mi hanno commissionato tante cosine carine!! Parto subito con un bel coordinato cucina dalle tonalità glicine violetto.. Lo adorooooooo!!!

Ecco il coprifornello 
con i suoi ricami in particolare:


e il coordinato con le presine abbinate:

I ricami sono tratti da MANUALI DI CREARE CON FRANCESCA: disponibili nel mio negozietto!!
Questo ricamo l' ho fatto con entusiasmo perchè adoro le tinte e anche il soggetto molto semplice...

E poi un beLl'asciughino natalizio!!

In particolare ecco il ricamo della casettina:
 
Ne devo fare due uguali!! 
ma mi sa che li cambierò un pochino... Non amo tanto ripetere i ricami :):):)
ADORO L'ORIGINALITA'!!!

VORREI ANCHE RICORDARE ALLE CLIENTI CHE DAL 2 NOVEMBRE CAMBIERO' L'ORARIO DEL NEGOZIO:
DALLE 8,30 ALLE 17,30 CON ORARIO CONTINUATO!! 

 RICORDATEVELO!!
SE AVETE 5 MINUTI DI TEMPO VENITE A TROVARMI O A FARE I VOSTRI ACQUISTI!!

UN ABBRACCIO A TUTTE VOI VICINE E LONTANEEEEEEEE

 

3 commenti:

DarkFee ha detto...

Che bello!!!! Il coprifornello lo adoro!!!
Un pò per il colore (XD) ma sopratutto per l'idea!!! Fantastica!!!
La farò anche io perchè un giorno che non ho voglia di pulirli, metto sopra questo e via =D
Giusto??? ahahahah
Bacioniiiii

Silvia Davanzo ha detto...

ciao patty bravissimaaaaa

Fefè ha detto...

Ma che belli che sono ... mi hai fatto voglia di farmi delle cosette per me!
baci
fe