lunedì 3 dicembre 2012

IN ATTESA DEL NATALE :)


Salve  a tutte le mie affezionate lettrici!! Sono in super produzione laNatalizia.. 
Come vedete c'è una nuova carrellata di bavaglini del Primo Natale!! sono sconvolta da quanto filo sto consumando in questo periodo! hihihi.. E ne sono più che contenta!! spero che anche a voi piacciano le mie realizzazioni..
I ricami sono tratti da Mani di Fata,  da Zweigart, da Rico Design...

 


Questo invece è un bel banner tratto sempre dai Bordi di Mani di Fata e in particolare da RICAMI D' INVERNO.. Si nota poco il visino di Babbo Natale.. Ma devo dire che è stupendo vedendolo da lontano ancora di piùùùùù
La stoffina usata è la mia emiane 11 fili rossa!! E'stato critico fissare per due giorni questa telina.. Ma l'effetto finale mi ripaga!!


Ed ecco a voi una nuova realizzazione di mamma Paola!!
Gonnellina e Maglioncino rosa antico ..In vendita al Negozietto..
Se qualcuna è interessata mi chieda pure...:)
CAPO UNICO!!


E non potevo non mostravi l'angolino del Cicciobello vestito a Festa hihihi!! Ma quanto simpatico é!!???
I bimbi quando entrano al negozietto, lo prendono sempre in braccio.. :):):)


Ed ecco il mio pezzo FORTE di questo POST: Ve lo ricordate il primo CONCORSO PUNTO CROCE a cui ho partecipato lo scorso anno a Quistello? Avevo realizzato queste Rose Blu... Dopo tanto tempo mi sono decisa di utilizzare il ricamo, per creare un bel cuscinotto da mettere insieme agli altri sui mio Divano!! Devo dire che sono contentissima di aver pensato a questo utilizzo!! almeno non farò altri fori alle pareti di casa hihihihih!!


E poi ecco qua un pò di culinaria... :)
Ho realizzato tanti biscottini allo zenzero e cannella.. I famosi GINGERBREAD!! Sono stati pappati tutti dagli ospiti della cena a cui sono andata!! 
E questo pupazzo però me lo sono tenuto tutto per ME!!! e mio moroso.. :)))




Infatti ce lo siamo pappato a Colazione come vedete dalla fotina!!



ALLA PROSSIMAAAAAAA!!!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciaoooooooooooooo Patty il tuo blog è stupendo come tutti i lavori che fai complimentissimi!!!!!!!!!!!! a me piace un sacco leggere i tuoi aggiornamenti perchè sò che ogni volta trovo delle meraviglie di ricami!!!!!!!!! Anna