martedì 18 dicembre 2012

L'ULTIMO POST DEL 2012!!! AUGURIIIIIIII!!!!

Ciao ragazze!!
 vi volevo salutare prima del Natale, prima delle festività dell'ultimo dell'anno!! prima della fine del mondo ahahahah!!! che miserie!! ma chi l'ha inventata poi sta bufala!! Vabbè, a parte le ciance.. 
vi faccio l'ultima carrellata dei miei lavoretti dell'anno 2012!! 
Iniziao col mostrarvi un bel regalo che farò ai genitori del mio ragazzo, che molto gentilmente ha invitato me e i miei a festeggiare il Natale assieme!! 
Con la scusante che mio fratello non c'è quest'annno, visto che si è trasferito per un paio d'anni in AUSTRALIA, restevamo noi tre da soli.. Perciò hanno avuto la brillante idea di invitarci alla Festa!! Sarà una cosa alternativa e nuova per noi tre e non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!!

E visto che Licia e Alessandro si dedicano tanto alla cucina, ho pensato bene di regalare loro un bel grembiule ricamato e personalizzato!! essendo regolabile, possono indossarlo entrambi :)



Ecco il particolare del ricamo sulla taschina:)


Ed ora vi faccio vedere qualche nuovo ricamo per questo Natale  preparato per la vendita diretta in negozio...:)

Ho creato una presina e l'asciughino in tinta rossi con ricami carini e simpatici.. e soprattutto semplici da eseguire:




 E di questo bel completino ne parliamo???
Si tratta di una berretta che inizialmente era semplice a righe con pon pon.. La bimba della mia amica è cresciuta perciò la sua mamma ha chiesto alla mia, se riusciva ad allungarla e creare anche i paraorecchie!! detto fatto!! e addirittura con la sciarpina rossa con pon pon abbinata!! Direi stuendooooooooo!!!


Ed ora invece vi mostro un bel centrotavola da poco terminato per conto di una mia cliente .. e che tra l'altro ho già consegnato!! Soddisfattissimaaaaaaaaa la signora Rossana che me l'ha ordinato!! Ora sta a lei a rifinirlo con un bel bordino in tinta!! Il ricamo  è stato tratto da un libricino di CREARE CON FRANCESCA che ho a disposizione in vendita al mio negozietto!!



 Io la adoro!!!



Ed ora vi saluto e vi auguro tutto il bene del mondo e che trascorriate anche voi il vostro Natale con serenità e semplicità...

BUONE FESTE AMICHE ED AMICI!!!


7 commenti:

Silvia Davanzo ha detto...

ciao cara augurissimiiii

Anonimo ha detto...

Sempre stupendoooooooooooo leggere il tuo bellissimo blogghinooooooooo Pattyyyyyyyyyyyyyyy tantissimi auguri anche a te e famiglia per uno splendido Natale tutti in compagnia..... un abbraccio Anna

DarkFee ha detto...

Che bello il centro tavola..molto raffinato ^_^
E che bello il Natale che trascorrerete!! Vedrai che sarà bello :)

E occhio al postino!!! ^_^
Tanti auguri di buone feste!! (tanto ti manderò un mex..ora li ho illimitati verso vodafone e posso rompere per bene alle persone ahahahah)
un bacioneeee

Anonimo ha detto...

Brava Pattyyyy, sempre! E bellissimi siete nella foto <3 Auguri a te e famiglia ma poi ci sentiamo! Bacioni! Silvia E Sofia :-)

occhidolci ha detto...

mitica Patty, come sempre!
buon Natale anche a te <3

Katy ha detto...

Ma che bel pensiero il regalo personalizzato per i genitori del tuo ragazzo....non potranno dire che la nuora non abbia le mani d'oro! Auguroni di cuore, katy

Barbara ha detto...

Buon anno
Barbara