domenica 13 gennaio 2013

Primi ricami del 2013!!

Buon Anno crocettine!!!

Sono già passati 12 giorni dall'inizio di questo nuovo anno e devo ancora pubblicare qualcosa di ricamoso hihihi!! spero mi perdoniate!!

Parto subito col mostrarvi un pò di progetti a cui ho partecipato, grazie alla collaborazione di Romy's Creations che mi ha donato alcune sue stupende matassine sfumate personalmente da lei!!

Ecco il ricamo che ho scelto di fare e che accompagnerà le esposizioni alle fiere a cui parteciperà:

DAVANTI


ROVESCIO



 Cosa ne dite? Simpatiche vero? e direi un pò country:):):) 

Ed ora vi mostro le fantastiche matassine sfumate che ho ricevuto in regalo da Romy: 
  
  Non vedo l'ora di iniziare ad usarle:)!!
Grazie ancora Romy:)

Ed ora vi mostro altri ricamini fatti su ordinazione...
Ecco un grembiule da uomo realizzato per un amante della cucina:

  Devo dire che è proprio una poesia originale!!

Non potevo non mostrarvi anche qualcosa creato da mamma Paola!!
Un bel gilet multicolor per una bimba:



e degli scalda muscoli in mohair:  
  
BRAVA come sempre MAMMA PAOLA!!

Vi volevo ricmordare che sto procedendo al completamento della mia scatolina foderata con stoffina grezza e ricamata con schemi PAROLIN.. Sono arrivata quasi alla fine.. Mi manca poi l'assemblaggio 

Ecco dove sono arrivata:

Concludo questo primo post del 2013 augurando ai miei genitori un felice anniversario! E per festeggiare io e mio moroso abbiamo creato la nostra prima cake ricoperta con pasta di zucchero!!
Devo dire che abbiamo fatto un bel lavoro e il gusto soprattutto, è superlativo!!


AUGURI PAOLA E RENATO!!

:):):)


  

2 commenti:

Anonimo ha detto...

stupendoooooooooooooooooooooo come sempreeeeeeeeeeeee brava PAttyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Les créations de Cry ha detto...

molto belli i tuoi lavori . passero' spesso . ti invito se vuoi a partecipare al mio blog candy . ciao cry68