lunedì 18 febbraio 2013

Voglia di Primavera :)


Ciao amiche blogger!! eccomi di ritorno per la super carrellata dei miei ricami!!
Ho realizzato per conyo di una mia cara cliente, questo centrotavola con i girasoli!! I fmiei fiorni preferiti. E non solo!!
Lo schema è tratto da PUNTO CROCE CON FRANCESCA della scorsa primavera.



Poi ho fatto questo piccolo fiocco nascita per Penelope che nascerà a maggio .. 


Ed ecco sempre per Penelope, anche la copertina la culla o carrozzella..: Simpatica con tutte le farfalline vero? :)



Poi ecco a voi questo piccolo banner da cucina: 
Questo è il primo piano:


Ed eccolo nella sua interezza:


SIMPATICISSIMOOOOOO direi :)))
 E che ne dite di questi piccoli angioletti per due fratellini  che aspettano l' arrivo del loro terzo fratellino?
Auguroni alla mamma!! Il tutti i sensi :):)


Ed infine un bel porta rotoli per Sara che me l'ha commissionato insieme a tanti altri ricamini di cui vi mostrerò le ralizzazioni appena potrò:)


Vi lascio con l'immagine del fantastico mazzo di fiori che mi ha regalato il mio morosoooooooo
Adorabile direi:)


E che ne dite della nostra Romantica Verona? 
Ne ho trappato un'immagine significativa della settimana di San Valentino
Devo dire che è eccezionale!! STUPENDA la nostra città :)


Un bacione e alla prossima!!

2 commenti:

Fefè ha detto...

Ciao Patry,
molto belli i tuoi ricami ... sei sempre al lavoro :-)
Bacio
fe

DarkFee ha detto...

Che bella carrellata!!! Ogni volta di mostri certe meraviglie ^_^
Bello la tovaglietta con i girasoli!! Nn sapevo che erano i tuoi fiori preferiti..per una ragazza solare :)
Che forte l'iniziativa per San Valentino!! D'altronde, se nn succede a Verona ihihihih
Baciiii