martedì 5 marzo 2013

TANTI LAVORI SU COMMISSIONE!!!

Una nuova carrellata di lavori!! tutti su commissione di care amiche!! 
Sono fortunata perchè mi danno carta bianca!!
e sono poi contenta di aver azzeccato i gusti :):)

Parto con un pò di asciughini fatti per conto di SARA!!
Cosa ne dite voi? Vi piacciono?







Questo è un piccolo quadrettino che verrà incorniciato ed appeso vicino la porta di casa!! CARINO!!!!
e sfizioso da fare:


ECCOLI QUA I QUADRETTINI CON LE INIZIALI COMMISSIONATAMI DALLA MIA AMICA VIVIANA!!
SONO LE SIGLE DEI COMPONENTI DELLA SUA DOLCE E BELLISSIMA FAMIGLIA!!
Il ricamo è stato eseguito sulla mia magnifica EMIANE 11 fili GREZZA e con i filati  SPECIALI SFUMATI A MANO acquistati da ROMY e che potrete trovare in vendita al mio negozietto!!
 Questo in particolare è il colore COFFEE:





E per finire ho appena finito questo meraviglioso completo di asciugamani!!
MUCGHETTINI e cornicetta per decorare questa coppiettina lilla!!
LO ADORO E MI DISPIACE SEPARARMENE :)
magari me ne faccio uno anche io!!
hihihihi



4 commenti:

Clara ha detto...

Ma è tutto super strepitoso!!!!!! E i mughetti...... bellissimi!!!!!!!

Fefè ha detto...

Che bei lavori Patry!!!
Mi piacciono un sacco gli asciugamani con i mughetti e per non parlare delle iniziali ... molto raffinate!
Bravissima come sempre.
Baci
fe

Katy ha detto...

non si può certo dire che tu stia con le mani in mano! bravissima, katy

occhidolci ha detto...

o.O turbo ago!!!
ma che belle le lettere!!! :D