martedì 23 aprile 2013

La Primavera porta tante crocette!! X X X

Non mi sono persa, rieccomi tornata per fare una grande carrellata dei miei ricami!! 20 giorni produttivissimi!!

Qua di seguito una coppietta ricamata per conto di una mia cliente che deve fare un regalino ad una bimba che nascerà a giorni :)



Poi un semplicissimo cuscinetto porta fedi per una coppietta di nome Massimo e Josephine..
Il tessuto è il misto lino 8 fili e un pizzettino carino in macramé a definire il tutto..



Poi vi mostro la parete ricamata da me e che si trova a casa dalla mia amica Viviana in quel di Porto Garibaldi!!!
Le iniziali dei componenti della sua famiglia, in bella mostra e corniciate a DOC!!! Devo dire che anche il corniciaio ha fatto un lavoro speciale!!!


E qua di seguito un paio di strisce realizzate per la vendita al negozio:





Non potevo non farvi vedere il mio lavoro più entusiasmante!! fatto per la mia mamy e per la sua festa del 12 maggio!! Stoffina BRODERIE SUISSE con rifinitura all'uncinetto e ricami tratti da DOLCI E CROCETTE della STAFIL in EDICOLA...




Io la ADOROOOOOO!!! Ed ora fa già bella mostra sulla credenza della sua cucina!!!

Alla PROSSIMAAAAAAAAAAA 


1 commenti:

Katy ha detto...

a me piace tantissimo la striscia con i girasoli, mette proprio voglia di estate :D katy