giovedì 4 aprile 2013

NOVITA' RICAMATE :)

Non sono stata tanto lontana da voi, come vedete!!! Vi volevo mostrare un pò di ricami fatti nel mese scorso!!

Questa foto rappresenta la nascita di una bimba, il cui nome non si vuole ancora sapere.. L'ho ricamato per conto di una mia amica-cliente... che vive a Pistoia :)
Adoro questa copertina tutta colorata e vivace!! E' un ricamo direi abbastanza semplice e che senza il punto scritto, non ha l'effetto desiderato ..

Spero che anche la mia amica gradisca <3 br="">




Ecco una cosa semplice e veloce da realizzare, sempre su commissione.. E' un guantone da forno STAFIL, che troverete al mio negozietto in vendita anche da ricamo :



Ed infine il ricamo che direi delizioso, mi ha occupata per qualche giorno e terminato prima di Pasqua:Si tratta di una bella tendina da vetrinetta, ricamata su tela emiane 8 fili con rifinitura di pizzetto verde...

Il ricamo nello specifico qua di seguito, ci fa assaporare la voglia di addentarlo!! Questo CUPCAKE è deliziosooooooooooooo!!! 
Io lo adoro, e spero anche la mia cliente :)



Poi ho fatto una serie di centri tutti uguali con ANANAS e PERE tratte da CUCINA della STAFIL, sempre disponibile in vendita al mio negozio:


La tela è la mia mitica emiane arancione con pizzetto marrne-ocra.. 
Ne ho fatti una 20ina e alla fine ne ero sgorda oramai !!!!



Direi che per oggi è tutto .. e ci si vede ai prossimi aggiornamenti con altri ricami strepitosiiiiiiiiiiiiiiii hihihihi


Ciaoooooooooo

2 commenti:

mitica88 ha detto...

Ciao!
C'è un premio per te, sul mio blog!
Se ti va di ritirarlo: http://unpuntodietrolaltro.blogspot.it/2013/04/ho-ricevuto-un-premio.html
A presto!!
Daniela

Elisa Sorriso ha detto...

ciao ti ho conosciuta grazie al mio gruppo Conosciamoci bello il tuo blog ti seguo volentieri elisa di spicchidelgusto.blogspot.it