mercoledì 29 maggio 2013

IL BOSCO DI PAROLIN!









Ciao a tutte le mie care affezionate seguitrici :)

Ho da poco terminato questo meraviglioso ricamo!!! 

IL BOSCO DI BENGTSSON del mitico  RENATO PAROLIN!!

Iniziato il 19 maggio e finito solo dopo 10 giorni di lavoro!! 
Sono stata super turbo, visto che il ricamo mi ha entusiasmato alla GRANDISSIMAAAAAAAA!!!

Il confezionamento un pò diverso dal solito quadro, è stato realizzato dalla mia sarta di fiducia !! e tutto per la mia mammina che il 12 giugno compirà gli anni!!!

  Il colore che ho utilizzato, è il DMC 780 e la tela è la mia misto lino 8 fili bianca!!

Che dire!! sarei già pronta a farne un latro della serie!!

Vi mostro anche il retro del mio lavoro, per chi non credesse che fosse fatto a mano essendo stata così veloce ahahahah!! scherzo dai :)

 

 A prestissimo con un nuovo progetto crocettoso, a dir poco ENTUSIASMANTISSIMO in collaborazione con una cara amica di crocette!!


kiss kiss

Patty


2 commenti:

Katy ha detto...

io adoro questo schema, bellissima anche la tua versione in color cioccolato. alla tua mamma è piaciuto, vero? katy

Francesca ha detto...

bellissimo, io ce l'ho li da qualche anno... sigh... ma lo faro' e' troppo bello