martedì 3 settembre 2013

SARA PINCUSHION DOLLS

 Care amiche bloggher vorrei condividere con voi, che magari non riuscite a seguirmi su Facebook, questa meravigliosa esperienza crocettosa con GIULIA PUNTI ANTICHI

Ho realizzato per lei, il campione che verrà esposto alla MOSTRA DEL RICAMO E DEL TESSUTO a VALTOPINA che si terrà il 6/7/8 settembre!!!
 
Chi e' da quelle parti o chi si può muovere , vada a vedere questa meravigliosa FIERA, che ospiterà oltre la mitica Giulia, anche la mia cara amica ROMINA !! 

Lei realizza gli sfumati con i quali queste bambole e non solo, sono ricamate.. 
 Ho eseguito il ricamo si LINO 14 e con Sfumati MIDNIGHT BLUE e LONDOND MIST e  filato dorato.

Qua di seguito trovate le fasi del mio lavoro, direi piuttosto intenso visto la tempistica ridotta :)

Grazie al mio turbo ago, sono riuscita a consegnare tutto entro i termini previsti :)









Ed ecco qua sotto la meravigliosa bambola di CERAMICA punta spilli tutta confezionata



Per me è stato un onore e soprattutto un'occasione per intraprendere una collaborazione, spero profiqua e sincera con le mie amiche di crocette :)


Sono orgogliosa e sbalordita di come la bambola sia stata confezionata!!
Giulia sei un fenomeno, come te Romina per la creazione dei tuoi filati :)

Alla prossima!!
E buona fiera a tutte le partecipanti :)

2 commenti:

jizee6687 ha detto...

very beautiful work.

Le trame della Galaverna ha detto...

Ciao
complimenti è davvero divina, mamma mia che spettacolo.
Brava bravissima
Giovanna