venerdì 4 ottobre 2013

Sapori d'autunno

CON L'INIZIO DELL'AUTUNNO MI SON APPASSIONATA A RICAMARE COSUCCE INERENTI A QUESTA STAGIONE CHE IO REPUTO L'ANTICAMERA DEL FREDDO INSOPPORTABILE!! MA CHE PURTROPPO SI DEVE SOPPORTARE :)

Si sta bene al calduccio sotto la coperta sul divano a sfornare cosine  creative in alternativa alla solita TV che non propone nulla di buono se non le solite polemiche all'Italiana!!

Perciò ecco qua cosa ho realizzato in questi giorni freschi , troppo fresci per il mio gusto ...


Cosa ne dite? E' una striscia da tavolo con tema Zucca e foglie autunnali

Il disegno della zucca e delle foglie  lo potrete trovare al mio indirizzo PINTEREST.. Nell'album degli SCHEMI
Ecco il link diretto alla mia Pagina:





Io la trovo proprio bella, sulla mia telina di lino grezza 10 fili!!

Ideale per una cucina rustica o taverna :)

Un'altra cosuccia che ho creato con le mie manine, è questo segnalibro che ho fatto epr il mio moroso!!
Esendo che sta leggendo INFERNO di DAN BROWN , ho voluto ricamare su un lato del segnalibro, un bel dragone!! 
Ho utilizzato per entrambi i lati, gli sfumati della mia amica ROMINA!!
Ecco il link diretto del suo fantastico BLOG: 




Ed infine, ma non per ultimo, vi mostro il banner a tema Halloween che ho creato utilizzando la emiane 8 fili arancione 
I soggetti sono sempre tratti dal sito PINTEREST, fonte inesauribile di TUTTO!!!


 Che ne dite? 

L'autunno sarà anche un pò deprimente, ma basta dargli un pò di colore, che tutto sempra PRIMAVERA ahahahahah


Alla prossima!!




4 commenti:

Fefè ha detto...

Ciao Patry,
il tuo runner con la zucca mi piace molto. Negli ultimi anni ho iniziato ad apprezzare i colori autunnali :P
Bellissimo anche il bunner halloween!
fefè

Katy ha detto...

ti do ragione, anche per me in autunno fa troppo freddo per i miei gusti, l'unica cosa piacevole sono i suoi bellissimi colori, che tu hai ricamato benissimo, katy

Silvia D. ha detto...

bellissimoooo quello autunnale e quello halloween

Le trame della Galaverna ha detto...

E' tutto molto molto carino. Bravissima.