martedì 12 novembre 2013

In preparazione al Natale

Ciao ragazze!!! Eccomi di ritorno dopo più di un mese, a mostrarvi un pò di cosucce realizzate al mio negozietto!
Mi scuso se non riesco ad aggiornare più spesso il blogghino, ma il tempo purtroppo è tiranno e poi tante foto le pubblico direttamente sul social network più famoso del mondo, quindi mi riesce difficile star dietro proprio a tutto in tempi celeri.. Comunque faccio del mio meglio a mostrarvi anche qua le mie ralizzazioni e non solo

Parto con una bella magliettina ricamata su ordinazione per Martina, nata proprio il giorno del mio compleanno, ovvero il 3 NOVEMBRE :)



Ed ecco un bel completino nataloso!! berrettino babbuccette e bavaglino per il primo Natale di un bimbo che deve nascerà proprio in quel periodo :)


Poi ho ricamato un paio di completini  da lettino per due gemellini: Filippo e Cesare :)
Che ve ne pare?




Questo sacchettino porta confetti, invece è per Giacomo che nascerà a breve :)

 


Ed infine ma non meno importante, abbimo realizzato da un paio di Jeans, una super stupenda borsa spesa per una nostra cliente :)
e dall'avanzo è uscita pure una mini pochette per la sua cara nipotina Adele :)
Direi che è un completino strepitosooooooo!!
 
 

Ora vi lascio e ci sentiremo prima di Natale sicuramente per darvi i miei auguri e per mostrarvi altri ricami....

An dimenticavo :
sto realizzando un super mega quadro di PASSIONE RICAMO, si intitola OVER THE RAINBOW, e la data di consegna alla mia liente che me l'ha ordinato, è prevista entro Natale, perciò mi devo dare una mossa..
 Vi terrò aggiornate sugli sviluppi..

Naturalmente ve lo mostrerò appena terminato

un abbraccio e alla prossimaaaaaaaaaaa

2 commenti:

Le trame della Galaverna ha detto...

Complimenti sono tutti bellissimi lavori. Non vedo l'ora del ammirare la fata di PR. Sarà sicuramente splendida.

Barbara ha detto...

Brava Patrizia, hai creato delle bellissime cosine per questi bimbi, soprattutto la magliettina da appendere in auto!!!
Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it