lunedì 16 dicembre 2013

ACCORRETE!! POST RICCO!!! :)

Come promesso eccomi a mostrarvi l'ultimo ricamo realizzato per conto di una mia cara Cliente!! appassionata come me ai quadri.. Questa è la Fata di Passione e Ricamo OER THE RAINBOW..
Ricamata in 15 giorni !!
Un vero record per me!!
E qua sotto vedete i particolari con i filati speciali e le perline MILL HILL





Ed ora sto invece ricamando una dama ancor più impegnativa, ma più intrigante ed affascinante della precedente..

Si tratta di uno schema Mirabilia THE ANGEL OF THE NEW DAWN
La ADOROOOOOOOO!!!
Ricamata sul mio LINO 10 FILI
Disponibile a metratura al mio negozietto sia in panna che bianco

Vi mostro le fasi salienti del WIP.. 









Ora mi sono fermata un pochino per rilassarmi le dita con qSilvia,paticcissimi ricami.. Gli schemi sono di Silvia!! Una mia cara amica che gestisce il suo blog di schemi free.  PENSIERI ANIMALI
 Andatela a trovare!!




 

Li ho adorati a prima vista!! cosa diventeranno???

Date la vostra opinione e fatemi sapere se piacciono cosi tanto quanto me :) :) :)

E per finire vi mostro l'alberello con tutti i cuscinetti e gadgets ricamati  da me e alcuni ricevuti negli anni dalle mie amiche creative!!!










Che dire!! 
Sono entusiasta di aver realizzato questo albero creativo natalizio un pò diverso dal solito!!!
Spero piaccia anche a voi ragazze che con tanto affetto mi seguite!!

Vi auguro un Natale semplicemente SERENO.
E ci risentiremo con l'arrivo del nuovo ANNO con nuove creazioni!!

ALLA PROSSIMA E BUONE FESTE!!!

3 commenti:

Francesca ha detto...

ricamo stupendo ed in tempo record!!
buon natale

Silvia D. ha detto...

wooowwwww Patty sei bravissimaaa io con ricamoni così non avrei pazienzaaaaa e grazie x aver ricamato i miei micini!!
baci buon natale

Le trame della Galaverna ha detto...

Hai ragione è un post ricchissimo.
Complimenti per tutte le meraviglie che hai e stai realizzando.
Mi sono lustrata ben bene gli occhi.
Non vedo l'ora di ammirare gli avanzamenti dell'angelo di Mirabilia.
Ciao Giovanna