giovedì 27 febbraio 2014

Difficoltà....

E' un periodo difficile per me in campo lavorativo....
Anche se realizzo tanti ricami, putroppo la situazione non migliora affatto...
Sto seriamente valutando di chiudere l'attività..
So che voi che mi seguite con tanto affetto, potreste esser sorprese di queste mie parole , vedendo che comunque produco tanti ricami.....
Ma il problema è che non posso vivere solo di quelli...
La gente non c'è...
 Quella che c'è vuole spendere poco ...
 Ma le cose belle e di buona qulità non si può regalare..
 Tanto meno il ricamo, frutto di ore con schiena piegata e occhi lucidi dallo sforzo di precisione...

Valuterò il da farsi nei prossimi mesi, in cui effettuerò una SVENDITA su tutti gli articoli del negozio.. e non solo su quelli da ricamo.
 
 
 E non esitate a venire a trovarmi e approfittare delle offerte ;)
 
 
 Ed ecco  i miei ultimi ricami di febbraio 
:)













E Vi lascio con questa stupenda visuale dalla TORRE DEI LAMBERTI, al centro della mia splendida VERONA




6 commenti:

Fefè ha detto...

Ciao Patry,
che brutto leggere queste parole di sconforto sul tuo blog. Effettivamente il periodo non è dei migliori e in tanti campi.
Spero con tutto il cuore che tu non chiuda il tuo negozietto creato con tanto amore.
Un abbraccio forte
fefè

Katy ha detto...

mi spiace molto leggere questo post anche se mi immagino perfettamente la situazione che stai vivendo. purtroppo un negozio, che lavori o non lavori, ha delle uscite troppo esose e purtroppo, diciamolo chiaramente, spesso le persone, anche quando possono, scelgono di sostenere attività straniere anzichè quelle italiane e di lungo corso come la tua. mi auguro che in questi mesi le cose cambino rotta in modo che tu possa tirare un po' il respiro in attesa di trovare una nuova occupazione o, perché no, riavviare il tuo negozio. baci, katy

Francesca ha detto...

purtroppo i tempi sono questi e sono brutti, anche io ho un'attivita'ed e' vero, si fa fatica, molta fatica

agapanto_67 ha detto...

ciao, ti capisco e sono realmente dispiaciuta. Eppure le cose stanno esattamente come hai raccontato. la gente vuole le cose belle ma vuole pagarle poco e in certi lavori artistici non ci può essere qualità a basso prezzo. io dipingevo porcellane e anche lì di tempo ce ne vuole e gli occhi e la precisione sono come per il ricamo specie se si dipinge su piccoli oggetti. Mi è rimasto come hobby er qualche regalo a chi davvero apprezza. tu tieni duro, sappi che come me tanti ti +saranno vicino. saluti da torino alla tua bella città.

Fiore ha detto...

Ciao, io ti seguo da poco ma con grande interesse perché avverto il tuo entusiasmo e mi piace.
Mi dispiace tanto per quello che hai scritto e non avrei mai immaginato che avessi delle difficoltà per il gran numero di lavori che realizzi, cioè pensavo che te commissionassero tanti. Purtroppo la vita è diventata difficilissima e con i soldi non ce la si fa più, se anche ne rimangono un pochino, cosa molto rara, ti arriva sempre addosso la mazzata di una tassa, un aumento, una spesa improvvisa e necessaria.
Spero che le cose migliorino e ti faccio i miei migliori auguri.
Fiore

Lisa ha detto...

Mi spiace Patry...
ti "conosco" da anni tramite xsp (sono missmarple08) e adoro i tuoi lavori...
Spero che la situazione migliori e tu non debba chiudere il tuo fantastico negozio.
I tuoi ricami sono spettacolari ma purtroppo è vero che di questi tempi molta gente non ha lavoro e non se li può permettere... d'altronde non puoi neanche venderli a prezzo bassissimo perchè chi ricama sa il lavoro e la fatica che c'è dietro e spesso chi compra non lo immagina neppure.
Un negozio come il tuo è sempre stato il mio sogno, alla fine mi trovo a fare la programmatrice e il ricamo solo per hobby nel pochissimo tempo che ho da dedicargli... spero tanto con tutto il cuore che il negozietto vada avanti... un abbraccio!!!