martedì 11 febbraio 2014

Il mio lavoro non ha fine :)

Ciao care amiche bloggers...
Vi volevo avvisare che la mia cliente della MIRABILIA (pubblicata nel precedente post) ne è stata entusiasta, 
così tanto che ne dovrò fare un'altra ugualeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

AIUTOOOOOOOOOOOOO!!! C'ho già la crisi ricamosa...

per fortuna che mi ha dato tempo anche fino all' Estate, perciò raccolgo le energie e mi concentrerò sulla prossima :)

Ora ecco qua un pò di ricami sempre per le mie clienti affezionate:






Tante asciughe ricamate a mio gusto




Due bei porta rotoli per una cara amica ;)

E una tovaglietta con pizzetto in tinta coi funghetti di vario genere :)


E per finire un completino da lettino per una nuova vita :)




Spero di aver soddisfatto la vostra vista e di avervi ispirate sui vostri ricami..
Un abbraccio a tutte le mie fedelissimeeeeeeeee

Alla prossima :)

3 commenti:

Fefè ha detto...

Ciao Patty :-)
E' stupendo sapere che la tua cliente abbia apprezzato così tanto il tuo lavoro da volerne un'altra, ma comprendo la tua crisi!
Dai però che ce la fai perchè tu sei unica.
Un bacio
fefè

LuLy ha detto...

che spettacolo tutte queste xxx !
sei davvero bravissima e velocissima, complimenti !
un sorriso
Luly

Le trame della Galaverna ha detto...

Complimenti una carrellata meravigliosa di ricami.
Ti capisco un altro mirabilia uguale... ma forza, riuscirai benissimo.