lunedì 24 marzo 2014

Tanti progettini...benefici


Ciao followers ;)
Sto partecipando ad un progetto benefico
e ho ricamato dei piccoli cuscinetti simpatici e spiritosi.. 
Se siete interessate a partecipare, andate al Gruppo di Facebook : L'ISOLA DELLE CREATIVE

Raccolgono tutto ciò che e' fatto col cuore e con amore..(non solo ricamato)
Il ricavato naturalmente sarà devoluto in beneficenza.. Troverete tutte le informazioni alla descrizione del Gruppo.. Oppure chiedere di Alessia Vecchi.. Lei e' una delle organizzatrici

Bando alle ciance.. ecco cosa ho realizzato finora.. 
E non e' ancora finita.. C'e' tempo fino a Natale ;)





Poi ho realizzato per una mia cliente, questo banner fuori porta Pasquale
 Carino, vero?
Lo schema e' tratto da pinterest.. 



E per conto di un ragazzo super innamorato, ho ricamato questo centrino che ha abbellito un super cuscino rosso...
Per fortuna esistono ancora ragazzi romantici...anche se pochi..ma buoni ;) ;)



Poi per un signore che e' andato in pensione e che si e'  dedicato alla cucina, questo bel grembiule, e' proprio adatto ;) ;)



Dulcis in fundo, una copertina per una bimba che nascera' a giugno... Ma i colori sono neutri, così potrà essere utilizzata anche per maschietto..
Il ricamo e' stato fatto su emiane  11 fili ma ricamato a 3x3 di trama altrimenti veniva troppo piccino


ecco qua terminata la mia carrellata mensile ;)
Perciò ci sentiremo e vedremo la prossima occasione..

CIAOOOOOOOOOOOOO

4 commenti:

Le trame della Galaverna ha detto...

Sono davvero bellissimi complimenti.

Elisa2011 ha detto...

Quanti lavori! Tutti stupendi, complimenti!

Silvia D. ha detto...

ahahahahah ma sono stupendiiii

barbara ha detto...

Ciao, è sempre piacevole entrare nel tuo blog e ammirare i lavori che hai creato.
Complimenti.
Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/