venerdì 11 aprile 2014

Remember Classe 5° A Ragioneria

Questo e' un post che mi fa tanto piacere pubblicare, anche se non centra nulla con il mio lavoro e i ricami che ogni giorno mi allietano le giornate nonostante la crisi...

A fine marzo ho partecipato ad una serata meravigliosa.. 
Una rimpatriata con i miei ex compagni di classe delle superiori!! 
Anche se la mia classe non era enorme, come si vede dalle foto, abbiamo partecipato quasi tutti o tutte, meglio dire, perchè si è salvato solo un maschietto (IL PIU' FIGO, Enrico hihihihi), in mezzo a noi donne ciaccolone ahahaha..
Tante storie sono uscite, tanti aneddoti ci hanno portato indietro nel tempo, tanto piacere a ricordare i professori, quelli poco simpatici e quelli fuori di testa!
Le interrogazioni, le gite, fino ad arrivare alla vita di tutti i giorni ... Le nostre famiglie, i figli... 
Insomma che dire, una serata coi fiocchi... 
Anche se l'abbiamo organizzata dopo 20 anni, e' da ripetere sicuramente visto che ci siam divertiti proprio tanto!!

Grazie a Monica, Martina, Paola, Sabrina, Anna, Cinzia, Paola ed Enrico...
Siete unici!!!

Alla prossima rimpatriata, vorremo trovare anche Marco ( x colpa di quella riunione.... )  e Federico, che ci ha abbandonato all'ultimo a causa delle placche!!! ahahahah




Un abbraccio ed alla prossima con un post crocettoso 

Patty

0 commenti: