martedì 29 aprile 2014

Una piccola carrellata ......


Volevo mostrarvi un pò di più ma mi son dimenticata di scaricare le fotine hai hai haiiiiiiiiimè...
Comunque per non perdere il ritmo, vi mostro tanti ricami fatti da una mia cara cliente, che ha utilizzato al meglio le cosucce acquistate al mio negozietto ;)
Direi che Paola se l'è cavata alla GRANDISSIMA con questo asciughino primaverile, la borsa spesa con la farfalla  il set cucina e il fiocco inventato da lei ;)








Sei stata BRAVISSIMA a dir poco!! Spero col cuore che le cose ricamate siano gradite alla persona a cui le regalerai ;) Se prroprio, Io sono sempre disponibile ahahahaha

 





Io invece ho creato qualcosina di semplice, per interrompere il ricamo elaborato della DAMA MIRABILIA.. Vi piacciono questi ricamini baby? ;)



Mentre ho ago e filo in mano, anche mamma non e' capace di stare ferma, e ha creato all'unicnetto delle carine babbuccette mignon, da utilizzare anche come chiudi pacco.... Ha usato tra l'altro, anche del filato sfumato della mia amica Romina ;)






Alla prossima con l'aggiornamento della dama ANGEL OF THE NEW DAWN.. .

Patty

1 commenti:

Lisa ha detto...

Tutti lavori bellissimi!!