venerdì 13 giugno 2014

WEDDING STITCH ....


Ciao amiche bloggher
Non ho tanta voglia di scrivere ultimamente... Sarà il caldo, o altro, ma preferisco muovere le mani creando ricami ;)

Perciò ecco la carrellata degli ultimi lavori fatti sempre per le mie clienti affezionate;)
 
Et voilà terminato il WEDDING STITCH.. Un quadro realizzato in occasione di un anniversario di matrimonio.
 
A me piace un saccooooooooo!
Anche se all'inizio ero titubante sulla tinta della tela, ma poi andando avnti con le crocette, mi sono ravveduta.. ;)
Ho realizzato dei punti contorno per far risaltare il vestito e le rose bianche...
Domani verrà la cliente a ritirarlo, e spero sia soddisfatta come lo sono io ;)



Ora un cuscinetto fedi molto semplice sui toni del glicine:
Ricamato su lino 10 fili




Ecco qua il mio calendario perpetuo aggiornato al mese di giugno:




Ed infine un set baby per Giacomo, il bimbo di una mia cara amica:



Spero abbiate apprezzato anche questo post
 
Un abbraccio e alla prossimaaaaaaaaaa
 
 

20 commenti:

Nurdan Kanber ha detto...

Lovely works :)

Le trame della Galaverna ha detto...

Complimenti per la carrellata di meraviglie una più bella dell'altra. Adoro i due sposini. Bellissimo.

Il punto croce ha detto...

Complimenti per i tuoi bellissimi ricami, e per il tuo piccolo negozio, ho visto la foto su FB nel gruppo piacere di conoscerti...
Ho già avuto l'occasione di ammirare i tuoi ricami sulla tua pagina, adesso posso visitare anche il tuo blog...
Buona serata, a presto, Dona (il punto croce FB)

Brigitte ha detto...

Ciao sono passata da qui grazie all'iniziativa di Barbara su fb, da ora sono una tua follower. Se ti va questo è il mio blog e complimenti per il tuo negozio e ituoi lavori.
http://ilblogdibrigitte.blogspot.it/

Elisa Tanzi ha detto...

Complimenti per i tuoi lavori, sono bellissimi!!! E' stato un piacere scoprire il tuo piccolo blog, grazie a fb ed alla bella iniziativa di Barbara!! A presto Elisa

Laura ha detto...

Tutto stupendo
Baci
Laura

Imma Anniciello ha detto...

complimenti!!! i tuoi ricami sono proprio belli!!

Sarà un piacere seguirti ;)

Patry ha detto...

Grazie Imma :-) :-) :-) sei gentilissima <3
Anche io seguiro' te con molto piacere

Patry ha detto...

Grazue di cuore a tutte voi che siete passate a trovarmi :-) :-)

Lory ha detto...

Complimenti sono molto belli i tuoi lavori !!!

Sabrina e Giorgia ha detto...

Complimenti per i tuoi lavori!!

gloria. ha detto...

spettacolari questi ricami...complimenti.glo

Patry ha detto...

Than you so much!!! You are very pretty !!!

Patry ha detto...

Ciao cara Dona, ti seguo anche io su fb e devo solo ammirarti x tutto cio' che realizzi!! L'iniziativa dei BLOG e' simpaticssima e molto utile x conoscerci meglio..
Purtroppo non riesco a scriverti i commenti al tuo blog..ma ti inserisco tra quelli che seguo cosi mi tengo informata sulle tue meraviglie .. Un abbraccio e grazie ancora

Patry ha detto...

Ciao Elisa e grazie di cuore x la tua visita!! Ti seguo volentieri anche io.. Grazie a Barbara ed alla sua iniziativa, ci si puo' conoscere meglio.
Baci baci

Letizia Mari ha detto...

Ciao, Piacere di conoscerti! Tua nuova follower grazie a Barbara

Sasha alessandra ha detto...

questo è lavoro magnifico! io non amo ricamare, per me è una tortura, ma guardarlo mi piace moltissimo, forse proprio perchè colgo tutto il lavoro che c'è dietro.

•♥ Ally ♥• ha detto...

woooow! che lavorone! bellissimo, complimenti :)

Rosa Forino ha detto...

Ciao Patrizia mi sono ritrovata sul tuo blog grazie ad un altro blog che ti aveva inserita nei suoi blog preferiti, molto delicata e raffinata questa tua creazione, ti sei conquistata una nuova fans a presto rosa di kreattiva
se ti va vienimi a trovare nel mio mondo ;-)

Rosa Forino ha detto...

Che carino e ricco di cose belle il tuo blog, ti ho scoperta grazie ad una ricerca e ne sono felice perchè vedo attraverso le tue foto un mondo per me super colorato e kreattivo :-) ti sei conquistata una nuova fans a presto rosa di kreattiva
se ti va vienimi a trovare nel mio mondo ;-)