lunedì 21 luglio 2014

Tra poco vacanza, ma il turbo ago non smette di produrre....


Prima di partire qualche giorno per il mare, mostro una carrellata degli ultimi lavori fatti in questo periodo, un pò per me un pò per mamma Paola..
Ho approfittato della pausa dai lavori su ordinazine, per creare qualcosina di personale:

Ecco un bel centro in stile Shabby, come piace a me ;) Ultimamente questa linea di tessuti grezzi abbinata al bianco ricamo, la adoro!!



Poi ho creato sempre su tela grezza, aida stvolta, una brsa per mamma Paola, un pò spiritosa e divertente!! Lo schema e' tratto da Pinterest
Fonte inesauribile di schemi particolari ed originali ;)

Inoltre devo dare merito a mamma Paola per le sue realizzazioni manuali all'uncinetto!!


Ecco una stupenda borsa, creata con il riciclo delle borsine di plastica, quelle che si usano per la differenziata!! Un'idea strepitosa, visto che si riesce ad avere un risultato come questo!!

MAMMA PAOLA sei unica e rara!!!

E per finire ecco aggiornato anche il mio calendario perpetuo:
AGOSTO in arrivoooooo


Ora saluto tutte le mie belle followers, vecchie e nuove!!
Grazie delle numerose visite che sempre mi fate!!
Un abbraccio e ci risentiremo prestoooooooo

Vado a rilassare il polso e il mio turbo ago!!

BACIUZZIIIIIII
 



16 commenti:

Silvia D. ha detto...

Patty sei bravissimaaaa, ma che borsine belle avete voi??? qui solo bianco latte :(

Patry ha detto...

Grazie Silvietta.. Ce le abbiam di tutti i colori :-) :-)

Graziella ha detto...

ciao, arrivo da fb,ma quante belle cose che sto scoprendo, complimenti
Graziella

Gabri Ercole ha detto...

Ciaooo vengo anche io a trovarti dall'iniziativa di Barbara!!Ma quante belle cose avere creato tu e la tua mamma Paola!!Carinissima l'idea della borsa riciclata!!Buon mare!!!

Le trame della Galaverna ha detto...

Bellissima carrellata di magnifici lavori.
Buone vacanze.
A presto. Divertiti e riposa.

Pamela ha detto...

Tutto bellissimo!!!
Un abbraccio,Pamela

Miss Marple ha detto...

Ciao:))
Da adesso sono una tua nuova follower ;)) Complimenti per i tuoi bellissimi lavori!
Anche a me piace molto l'abbinamento lino grezzo e bianco :)
Sonia

Patry ha detto...

Grazie a tutte ragazzeeee
Siete un amoreee <3
Passo presto a trovqrvi ai vostri blog e contraccambiare i saluti
Baciii
Patty

Angela ha detto...

Complimenti ad entrambe per queste meraviglie, buone vacanze

೫ My lucky ೫ ha detto...

Buondì! Bello il tuo negozio! A me sarebbe sempre piaciuto avere un negozio dove produrre e vendere!
E trovo sinceramente deliziose tutte le cose che realizzi. I centro tavola sono i miei preferiti, in quanto ,li ho sempre cuciti, e come te, trovo che pizzi chiari e tessuti grezzi siano perfetti insieme.
Un bacio!!

gloria. ha detto...

quante cose bellissime...tutte meritatamente ricche di fascino e interesse.glo

Cose di Mya ha detto...

Che belle creazioni...Arrivo dall'iniziativa di Barbara...A presto Cose di Mya
www.cosedimya.blogspot.com

Anna ha detto...

Eccomi, vengo anch'io dall'iniziativa di Barbara ed è un piacere seguirti!
I tuoi lavori sono bellissimi!

monia ha detto...

buone vacanze

Maison Debe ha detto...

Ma che meraviglia! :D


Giulia
Buone vacanze allora e a presto!

Francesca ha detto...

Quante belle cose! buona vacanza allora... baci