giovedì 7 agosto 2014

Holidays 2014

Ciao amiche bloggher.. Da qualche giorno sono tornata a casina.. 
Si stava proprio bene in vacanza all'Elba.. E anche se ho trovato un paio di giorni bruttini, sono riuscita a visitare degli scorci veramente cartteristici dell'Isola..

Vi lascio in compagnia con alcune foto

Il primo giorno:


Un'ottima paella cucinata alla trattoria BOLOGNA, dove lavora la mia amica Alina, incontrata per l'occasione del mio soggiorno a Marina di Campo:


Eccoci qua insieme per un saluto ed un aperitivo!! Sono stata proprio fortunata ad averti conosciuta dal vivo.. Facebook, non e' poi cos' negativo, anzi.. Si posson fare piacevoli amicizie che si possono poi coltivare nel tempo..


Una serie di foto scattate a Capoliveri, consigliatissima, e stupendissima!!
Scorci meravigliosi, saliscendi fantastici e tanto turismo, caratterizzano questo piccolo paesino arroccato su un piccolo monte..



Sono rimasta incantata dai suoi colori e dalla calma di questo piccolo scrigno di paese...

Ecco altre foto "marine":














Marina di Campo, la Fetovaia, la Lacona, Cavoli e Spiaggia Sansone (la piscina con i sassi) sono state le nostre improvvisate tappe... Avremmo voluto farne altre come Porto Azzurro, la Calamita e l'Innamorata..ma una settimana era poca..
Magari ci sarà un'altra occasione per ritornarci, e anche per rincontrare la mia amica Alina 

Grazie anche e soprattutto ai nostri compagni di viaggio: Martina Ricky, la piccola Alessia e Mattia che ci hanno permesso di divertirci tanto e fare un sacco di risate..




 

Un abbraccio e al prossimo aggiornamento


 












10 commenti:

Raffaella Rivalta ha detto...

Bella l'Elba, io vado fra pochi giorni, ci ritorno dopo sedici anni ...aspettavo mio figlio non vedo l'ora di essere lì. Belle le tue foto . Ciao Raffa

Valeriacrea ha detto...

Anch'io sono stata all'Elba varie volte ma sono dieci anni che non andiamo, mi hai messo la voglia di tornare!! Felice ritorno alla vita di tutti i giorni ^_^

Le trame della Galaverna ha detto...

Meravigliose foto.
Una bellissima vacanza.

Country Laura ha detto...

Meravigliosa isola... ci sono stata in viaggio di nozze e a Pasqua di qualche anno fa.

Ciao
Laura

೫ My lucky ೫ ha detto...

Io non sono amante del mare, ma il posto è incantevole!
Certo, visiterei soprattutto il paese e mi sbizzarirei a fotografare parecchi angolini. Mi sono piaciuti quelli messi in evidenza da te, come la porta e i vicoli.
Buona estate!!!

monia ha detto...

ste vacanze passano sempre in un amen ora ripartirai con il tuo solito turbo ago vero?

Silvia D. ha detto...

bravissimiiiii

Veronica Magot ha detto...

Mamma mia che bei posti complimenti davvero per la bella vacanza..Felice ritorno alla vita di tutti i giorni :)

Patry ha detto...

Gia'.. Quando si sta bene di solito il tempo e' fugace...
Ora mi aspetta un periodo un po' burrascoso..cmq dai il turbo ago non si femera' mai qualsiasi cosa accadra'..

Patry ha detto...

Grazie Veronica.. Anche se la vita di tutti i giorni ultimamente non e' semplice.. Mi aspetta un periodo diffcile