lunedì 18 agosto 2014

Thi is the end...of my shop... :(

Ciao amiche blogger, e seguaci della mia pagina!!
 
Questo post non e' molto piacevole..
Ho annunciato qualche giorno fa questa notizia su Facebook, ma mi sembrava giusto render partecipi anche voi che magari non avete un account FB.

L'Originale, il mio amato angolo di vita, dopo quasi 20 anni di attività, entro fine anno chiude i battenti a causa di questa crisi che si prolunga da troppo tempo.. 
E' stato difficile arrivare a cio'..
 
 Lacrime versate, e tristezza mi invadono ultimamente ma per fortuna ho persone importanti accanto che mi vogliono bene e che mi manifestano la loro solidarieta'!!
 
 Vi ringrazio tutti x la vostra affezione al mio lavoro, alla mia passione e alla mia vita.. 
 
Non per questo abbandonerò il mio amato ricamo x conto di terzi, o la vendita on line...o il mio blog!!


Magari farò dei post specifici a riguardo per coloro che possono essere interessate ai miei articoli..
Non solo da ricamo avviamente...
 
Sono solo alcune righe oggi ad occupare questo mio angolo virtuale...
 
Mi rifarò sentire appena avro' la voglia di pubblicare qualcosa di carino e piacevole...
Scusatemi già dell'assenza..
Un abbraccio 


 

13 commenti:

Anna Lanzarini ha detto...

Immagino il dispiacere... che peccato dover arrivare a queste drastiche decisioni, mi dispiace!!!!
Anna

marosa54 ha detto...

mi dispiace tanto per questa tua decisione... anche se non ti conosco ti mando un abbraccio virtuale e spero di poter vedere i tuoi lavori!
maria rosaria

Samantha T ha detto...

mi dispiace moltissimo :(

gloria. ha detto...

una decisione sofferta come tante se ne devono prendere in questi momenti...ma come dici tu....l'importante è la famiglia, i propri cari...il resto si vedrà....auguri per una nuova avventura.glo

೫ My lucky ೫ ha detto...

Mi spiace tantissimo. Ci sono poche persone che non sono state colpite dalla crisi. Anch'io ho amici e parenti che si sono dovuti dare da fare, perchè licenziati o che hanno dovuto chiudere.
Tirati su e continua a farti "leggere", noi ci saremo sempre!
Un abbraccio, Barbara.

Sasha alessandra ha detto...

Ogni fine di questo tipo è dolorosa... per chi la prende e per chi la subisce. Purtroppo. Ma se sei arrivata a questa decisione avrai motivi seri... come molti quest'anno.

Le trame della Galaverna ha detto...

Maledetta crisi. Ha colpito un po tutti in tutti i settori. Ma forza e coraggio mai abbattersi. Spero di vedere presto nuovi lavori. Ciao un abbraccio.

Il punto croce ha detto...

Una decisione sicuramente molto difficile e dolorosa... Ti abbraccio forte, Dona

Delfina Zuccali ha detto...

Come già detto in fb mi spiace molto anche se in realtà non ero mai venuta nel tuo negozio. Spiace quando i sogni e le proprie ambizioni vengono infranti.
Un sabato di settembre ti verrò a trovare così ci conosceremo di persona... tu continua a scrivere comunque... noi siamo qui.
Un abbraccio
Delfina

Valeriacrea ha detto...

Mi dispiace molto... spero che tu riesca comunque a continuare la tua attività on line e attraverso il blog, ti auguro molta fortuna!

Miss Marple ha detto...

Mi spiace molto per questa tua sofferta decisione :(
Un abbraccio
Sonia

tp ha detto...

Che dispiacere per te..immagino..a te piaceva tanto il rapporto diretto con le tue clienti, si erano creati legami di amicizia con loro..hai ragione. è triste. però tu ricordati anche di noi tue lettrici. tieni aperto il blog, scrivi e pubblica immagini! baci baci. titty p. da bari

Francesca ha detto...

Mi spiace veramente tanto, anche se non ti conosco ed è la prima volta che passo di qua.