domenica 14 settembre 2014

Non solo Asilo ;)


Dopo una settimana super intensa di ricami dedicati ai bimbi che in questi giorni iniziano la scuola materna, 
Mi sto dedicando ad altri soggetti, anche giusto per cambiare un pò ;) ;)

ecco cosa ho realizzato:



 Una tenera copertina con delle semplici stelline, fatta sempre per una delle tante affezionate clienti del mio negozietto..


 Oggi pomeriggio essendo a casa da sola, finalmente mi sono dedicata al ricamo del calendario perpetuo.. Con un ritardo di 4 giorni sulla tabella di marcia, ma meglio tardi che mai ahahah

Ed infine non potevo non mostrare altri set asilo :









Per ultimo ma non meno importante, anzi, vorrei dedicare un piccolo angolino alla mia cara amica SIMONETTA che, come tante altre ragazze di fb,  da tanti anni e' affezionata alle mie emiane di cotone, a 8 e 11 fili.. 
E guardate qua cosa ha realizzato!!!

Dei piccoli metri abbelliti con ricami realizzati a piccolo punto:


Simonetta sei un angelo caduto dal cielo!! 
Hai le mani d'oro e un grande cuore!!

Spero un giorno di incontrarti personalmente.. 
Grazie a Facebook, si riesce a scoprire e creare amicizie durature e sincere!!
 
Un abbraccio a te e a tutte voi che con simpatia mi venite a trovare 
 
Alla prossima
 
Patty


7 commenti:

bear's house ha detto...

Grazie a te Patty se non fosse che oltre ad essere passata mi sono anche iscritta per seguirti. ;) Ti abbraccio e BUONA DOMENICA!!! ;) NI

Le trame della Galaverna ha detto...

Complimenti sono ricami bellissimi.

Rosa Forino ha detto...

un idea bellissima, non ci avrei mai pensato, e poi sei bravissima a presto rosa di kreattiva

Veronica Magot ha detto...

Mamma che bei lavori che hai fatto :) Solo una curiosità ma il calendario eprfetto lo hai fatto tu o si trovano in commercio?
Complimenti davvero è bellissimo tutto i metri sono una favola :)

Vanessa Girotto ha detto...

Sempre bravissima! E che bella l'idea del calendario perpetuo...
Vanessa | Tra zucchero e vaniglia...

gloria. ha detto...

quanti lavori....tutti perfetti e belli....complimenti.glo

Elisa2011 ha detto...

Lavori bellissimi e perfetti, sei bravissima!