lunedì 8 settembre 2014

OPERAZIONE: SET ASILO a GO GO !!!

Ciao ragazze!!
Eccomi di ritorno a mostrarvi qualcosa di semplice ma che mi sta occupando le ultime settimane di lavoro!!
Come ben sapete, se avete bimbi, questo e' il periodo clou per la preparazione dei set asilo o della scuola materna.

Visto che finora non ne ho mostrati molti, ecco gli ultimi preparati.. 
Essendo le mamme molto abituate alla mia velocità di esecuzione, la maggiorparte dei ricami riesco a svolgeri in giornata, o massimo due.. Naturalmente in questi giorni, la tempistica di attesa si aggira intorno ai 3 giorni.. Ma faccio del mio meglio per accontentarvi tutte!!

Naturalmente i set asilo sono reperibili al mio negozio.. E visto che vanno a ruba anche grazie alla liquidazione totale, approfittatene...

Se avete anche voi il vostro set asilo acquistato magari in altri negozi, non esitate a portarmeli comunque, per il ricamo del nome del vostro bambino!!
 Essendo il mio, un lavoro su ordinazione, sono abituata a ricamare sopra qualsiasi tela, anche lavata (purtroppo!!) 
Su quest'ultima si esegue il ricamo a punto scritto o catenella, poiche' la aida una volta lavata, si restringe ed e' difficile effettuare il punto croce.
Comunque bando alle ciance , ecco i semplici set asilo :



















Poichè la maggiorparte delle mie clienti mi da carta bianca, e per questo le ringrazio, mi sbizzarrisco sulla scelta più consona dei colori e della forma delle lettere!!
Ma mi adeguo se avete anche voi le vostre esigenze.. Naturalmente tutto in funzione dello spazio da ricamo disponibile ;)
 
Spero di avervi fatta cosa gradita, avervi mostrato anche questi semplici ricamini...

Alla prossima con nuovi ricami!!

Patty

18 commenti:

cecilia chizio ha detto...

molto molto carini! bravissima!

೫ My lucky ೫ ha detto...

Sisi, il periodo è quello. Complimenti, carinissimi i lavori, e... troppo bello quando ti danno carta bianca.

Elena Zito Malaguti ha detto...

Bravissima!!!!

barbara4stagioni ha detto...

molto brava e molto carini
un saluto

Emyly Cabor ha detto...

Ma che brava che sei!
Un sorriso...
Emy

Giusy ha detto...

Quanti bei set asilo che hai fatto..saranno contente le mamme ^_^
baci

Vanessa Girotto ha detto...

Il mio preferito è quello con le pecore, troppo carino! Sei davvero brava...
Vanessa | Tra zucchero e vaniglia...

Samantha T ha detto...

bellissimi...sei stata brava anche a confezionarli

Samantha T ha detto...

bellissimi...sei stata brava anche a confezionarli

Silvia Puzzilli ha detto...

Veramente adorabili! Brava!

Silvia D. ha detto...

woooww il set con la pecorella è stupendoooo

cristina del serra ha detto...

Adoro i tuoi bavaglini! Ma il mio pargolo ha già 17 anni ...... bravissima!

Anna ha detto...

E' passato un po' dal periodo che i miei andavano all'asilo ma ricordo benissimo il periodo della preparazione e siglatura dei loro set.
Bellissimi i tuoi set!

Elisa Tanzi ha detto...

Complimenti!! Ce ne son o per tutti i gusti, e quando hai carta bianca ti puoi sbizzarrire in tanti modi!! A presto Elisa

Angela ha detto...

Periodo pieno, ma sono carinissimi tutti questi set asilo!

bear's house ha detto...

Ciao Patry.
Quanta delicatezza.
Sarà un piacere seguirti.
Buon w.e. NI

Imma Anniciello ha detto...

che brava!!!!

Imma - Ranocchio Monello

Patry ha detto...

Grazie di cuore a tutte voi!! Siete gentilissimeeeeeeeeeee <3