giovedì 2 ottobre 2014

Un magnifico Pomeriggio a VILLA BURI...


L'autunno e' arrivato, con i suoi colori magici i suoi profumi caldi ed avvolgenti... Ultimamente adoro questa stagione... Ed in suo onore ho ricamato una asciuga tutta zuccosa...





Un piccolo pensiero per due grandi AMICHE  che ho avuto la fortuna di incontrare sabato pomeriggio a Villa Buri in occasione della mostra  svoltasi a VILLA BURI a SAN MICHELE EXTRA.... Praticamente dietro casa mia.. e non potevo non andarci!!!


Sono dei semplici cuoricini imbottiti con ricamino delle iniziali di Romin e Sara...






E' stato bellissimo avervi finamente incontrate dal vivo!!

Eccomi con Luca che con molto piacere e sorpresa, ho trovato all'entrata della Fiera.. e la Romina :
Spero tanto di incontrarvi di nuovo e trovare nuove amiche di FB in qualche altra occasione!!
Eccomi qua con la SARA!!


 E' stato stupendo aver passatto qualche ora in vostra compagnia!!!

Alcune immagini della location della FIERA RICAMI del suo meraviglioso parco










 E questo e' stato il mio malloppo!!
Ho acquistato delle matassine sfumate dalla Sara e delle tele sfumate della Romy...uno schema HALLOWEEN di Heart STITCH design
Poi dalla Maria Concetta, un bel cuore lilla ricamato con BRODERIE SUISSE e alcuni cuoricini e trova forbici da ROSSO ANTICO ... Tanti pensierini per delle care amiche ... Non rivelo i nomi altrimenti si rovina la sorpresa.. ahaahah!!!


Starei a scrivere del mio pomeriggio incantevole, per ore....
Ma ora si  prosegue col mostrarvi i set asilo che sembra non abbiano fine quest'anno... ahahahah














Ed ora per ingolosirvi un pò, ecco una piccola ricettina .. molto semplice e veloce da fare ....
L'ho copiata dalla PARODI ahahahah!!
Palline di tonno fritte..
anche se devono esser fritte, sono molto leggere, importante essere veloci a fare la frittura con olio adeguato...

Ingredienti:
Tonno
Prezzemolo
Pangrattato
grana
Uova

Creare delle piccole palline (ideali anche come Apppetizer)
unendo tonno (leggermente strizzato) prezzemolo formaggio  grana grattuggiato..

Passarle nell'uovo e nel pan grattato.. poi friggere un minuto non di più.. Sono molto veloci...
 PRIMA:

DOPO:

E buon Appetito!!!

ALLA PROSSIMA!!


11 commenti:

೫ My lucky ೫ ha detto...

Uh! Post ricco ricco!
lavori bellissimi, incontrare amiche creative è sempre una cosa meravigliosa, che solo chi riesce, sa l'emzione che si prova...
La ricettina da copiare.
..Sei sempre così impegnata??
Un abbraccio!

ema7stars ha detto...

Tutto bellissimo! Il tonno è uno degli ingredienti preferiti di mio figlio, quindi l'idea delle palline è graditissima.

Elena ha detto...

Ohhhhh.... Ma che meraviglia! Quante belle, anzi bellissime cose hai preparato!

cri ha detto...

Complimenti per i lavori che hai fatto! Quanto mi piace incintrare le bloggers, te le immagini in un modo e di persona sono pure migliori!!!!
Buonanotte!!!!

gloria. ha detto...

Belli i vari set e le zucchette.....glo

Benedetta M. ha detto...

Ricette, lavori meravigliosi, sempre un sacco di sorprese fantastiche quando passo di qui e sempre con grande piacere! Come stai cara? E' un sacco che non ti sento! Bacioni!

Benedetta

Giusy ha detto...

Bellissimi come sempre i tuoi lavori e belli anche i tuoi acquisti..incontrare amiche che hanno le nostre stesse passione e in una splendida location è fantastico..grazie della ricettina,saranno state buonissime..a presto

maria rosaria terracciano ha detto...

Molto belli i tuoi lavorie poi anche la ricettina facile e veloce da copiare.. mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi se hai voglia di passare da me http://truccoeparrucco2014.blogspot.com

Sara Coniglio ha detto...

Il set per Arianna è il mio preferito...
Complimenti per tutti i bei lavori che fai e per le foto, tutte belle!!
Grazie per la ricetta!!

un bacetto
Sara4This is Sara

Anna Lanzarini ha detto...

Quante cose!!!!
Ma tanto a me piace mangiare quindi rubo prima di tutto la ricetta che mi pare buonissima e poi... tanti complimenti per gli acquisti e per le tue creazioni!!!
Un sorriso
Anna

Silvia ha detto...

ciao Patty, è stato un grande piacere conoscerti di persona, sei simpatica e comunicativa; in bocca al lupo per tutto; un abbraccio :-)