lunedì 10 novembre 2014

I miei primi 40 anni!!



Buon pomeriggio ragazze!! Queste giornate uggiose sono infinite.. ma il week end che ho appen trscorso e' stato carico di emozioni e purtroppo volato troppo in fretta! Sarà che mi sono divertita come una ventenne,  anche se ho compiuto 40 anni!! ahahaha

Ecco qualche immagine della mia festa di compleanno e dei regali ricevuti dai miei amici:












Ho ricevuto una fantastica borsa CARPISA con una tartrughina troppo coccolosa!!!
Un paio di occhiali da sole FANTASTICI!!
Una camici azzurra con pois bianchi!! MERAVIGLIOSA!!
Un ingresso ad un centro benessere che non vedo l'ora di fare!!
Una stupenda ORCHIDEA dalla suocera Licia!! 
spero di avere il pollice verde per mantenerla bella come e' adesso!!
Una piccola e tenera alzatina in vetro decorato dalla mitica Cristina!
Ed infine un foulard di FRATI' che ho sempre addosso!! Grazie Elisa!!


Ora cambiando argomento vi mostro un pò di piattini super golosi, che se siete a dieta come me, non dovreste nemmeno guardare ma Ahime' non riesco a rinunciare alle cose buoneeeeeeeee!!





In occasione del compleanno ho festeggiato anche con un ottimo pasticcio fatto da me!! a 40 anni era la prima volta che lo facevo da sola!! ahahah!! 

Con la pasta e la carne avanzata ho creato dei piccoli muffin di pasticcio  :)  :)


e poi ho fatto questa torta di verdure (zucchine carote e zucca) e besciamella 

non e' durata più di una sera :) :)


Mi sto divertendo anche con la pistola a caldo che ho acquistato recentemente.. 

Ho abbellito questa cornice semplice di legno, con delle conchiglie che mamma ha portato a casa dal mare 



Direi che come primo esperimento non e' venuto poi tanto male, vero?

Ed infine ecco le abat juor di mamma arricchite con due centrini ricamati da me e attaccati sempre con la pistola a caldo ;)





sono proprio soddisfatta dell'effetto finale..

Che ne dite? 

Un abbraccio.. e alla prossima

Patty

12 commenti:

cry ha detto...

Auguri, complimenti sembri una ragazzina :) Quante buone cose... anche io sono a dieta ma purtroppo con scarsi risultati :( Ni piacciono molto le tue lampade :)

೫ My lucky ೫ ha detto...

Augurissimi!! Quaranta, sei sicura??
Bellissimi i regali, e bellissimi i lavori che ti sei sbizzarrita a fare.
Nonchè...i piatti che hai cucinato.
Bello aver trascorso i tuoi 40 anni con gli amici...io non so perchè, non l'ho fatto.
Ci ho pensato dopo.
Tutto in famiglia...va beh, è lo stesso.
Ancora augurissimi per questo importante traguardo!

Patry ha detto...

Grazie cara!! Prima ho festeggiato col moroso.. Il sabato con gli amici e ieri a pranzo con la famiglia .. Triplo festeggiamento ahahahahah

Cate M ha detto...

auguroni i buon compleanno!!!

Le trame della Galaverna ha detto...

Tantissimi auguri di buon compleanno.
Bellissimi i regali che hai ricevuto sono molto contenta per te dalle foto si percepisce tanta allegria gioia e felicità. Auguuuuuuriiiii

gloria. ha detto...

tanti festeggiamenti per tante meraviglie...auguri e...continua così con tanta energia...glo

Elisa Tanzi ha detto...

Auguri!!!!! Ma li porti benissimo!!! Io li farò il prossimo anno!!!! Quanti bei regali!!!Complimenti per le lampade, un perfetto restyling!!! Buona serata Elisa

Francesca ha detto...

tanti auguri e quante belle cose hai ricevuto, anche gli abatjours sono bellissimi

Sasha alessandra ha detto...

Intanto... AUGURIII!!!! poi... le lampade.. sono assolutamente deliziose!

Angela ha detto...

Credimi che se non lo avessi scritto, ti avrei dato molto meno, complimenti!!!
Bellissimi i regali, e io sono come te a dieta, ma alle cose buone nn riesco a rinunciare...
I regali che hai ricevuto tutti stupendi, quasi dimenticavo AUGURIIIII

Veronica Magot ha detto...

Prima di tutto AUGURI..
E' bello avere amici che ti pensano e passano con te il giorno del tuo compleanno ... Complimenti per i bei regali ricevuti .. e complimenti per le tue creazioni bellissime

Elisa2011 ha detto...

Prima di tutto auguri, un po' in ritardo ma spero li accetterai ugualmente! Hai ricevuto bellissimi regali, utili e sfiziosi. Per cucinare non è mai troppo tardi, ora che hai iniziato non smetterai più! Complimentissimi per le lampade sono stupende.