martedì 2 dicembre 2014

Il mio ultimo mese a L'ORIGINALE

Buon inizio Dicembre!!
 Per molti di voi magari e' un fantastico mese perchè lo stipendio e' doppio per via della Tredicesima.. Io da 20 anni non so cosa sia ma il problema e' un altro.. Questo per me e' il mese della fine.. Della fine della mia avventura lavorativa che mi ha accompagnata x tanti anni... Il mio negozio al 20 dicembre chiuderà i battenti.. Per questa mia scelta c'e' solo da ringraziare i GOVERNI precedenti ed attuali che ci hanno massacrati con le tasse arrivate al 53 % ormai!!!

Non vi voglio però annoiare con questo argomento che e' tristemente conosciuto a tutti...
Vi vorrei ricordare che il 20 dicembre farò un piccolo buffet di saluto e ringraziamento alle mie care clienti..Siete tutte invitate a venire a trovarmi..


Ora vi mostro le mie realizzazioni di questi ultimi giorni:

Questo e' l'ultimo mese del mio calendario perpetuo.. Grazie ancora cara Cristina per avermi regalato il kit !!!


Ho partecipato anche al piccolo Contest organizzato dalla mia cara amica ROMY
Si trattava di realizzare qualcosa di originale con lo schemino e la matassina sfumata creati da Romina
 


Come vedete ho fatto una piccola calza porta doni.. La telina sfumata e' di Romy ECLYPSE'S COLOURS


 

 Poi ho fatto questo copribottiglia per una coppia di amici. :)


Un paio di centri per una cliente rifiniti all'uncinetto.. 
La stoffa e' la mia emiane 8 fili bianca
 


E poi ecco la ATHENA della MIRABILIA
Ce la farò per Natale? Spero di finirla .. Anche se la vedo dura.. 
Manca ancora il drappeggio bluette e l'applicazione della marea di perline ....



Ho fatto anche due calze per due bimbi belli :) :) :)




Sabato sera sono andata a trovare i miei amici Francy ed Ardu che da poco hanno avuto il seccondo figlio.. Ho realizzato il ricamo su un piccolo porta ciuccio .. Essendo maniaci del Verona, non potevo non fare la scala GIALLO BLU :) :)



Ed ecco anche il bavaglio per Giacomo bello e pronto :)


Un paio di salviette spugna con la scritta AUGURI ed un paio di piccoli abeti tratti da SPECIALE NATALE di SUSANNA


Penso di aver terminato la carrellata...

Vi auguro fin d'ora di passare un Sereno Natale 
Il mio sarà un pò malinconico vista la situazione del mio negozio.. Ma spero che la stupenda compagnia della mia famiglia e della famiglia del mio compagno, mi sproni a pensare positivo.. 
Che sia l'inizio di una nuova avventura?

Al futuro, l'ardua sentenza
Un abbraccio
e un ringraziamento a tutte voi che mi venite a trovare nel mio angolo creativo 

PATTY

18 commenti:

Teresa ha detto...

brava Patty buon inizio Dicembre

i fili di cinzia ha detto...

io la tua situazione l'ho vissuta 21 anni fa! All' inizio è triste perchè pensi a tutto quello che hai dato per la tua attività, poi però passa!
Ti auguro una vita piena di tutto ciò che desideri!

Rob 74 ha detto...

Ciao Patrizia, in bocca al lupo per tutto quello che potrà succedere di nuovo e bello... Anche io la tredicesima non c'è l'ho... Meno male che i soldi non sono tutto nella vita ;)

Patrizia ha detto...

Ciao Patty ho trovato il tuo post malinconico. E ti credo! Non fermarti mai e pensa positivo. Lo sai che quando si chiude una porta si apre un portone? E te lo auguro con tutto il cuore.

ღMarziaღ ha detto...

Cosa dire, non ci son più parole ormai per l'andazzo degli ultimi anni comunque wow quanti bei lavori, adoro il ricamo, naturalmente fatto dagli altri, io son negata!!
grazie per gli auguri e col cuore ti auguro che ti si apra un portone!!
ciao

Elena ha detto...

Un augurio di cuore perchè presto ci siano notizie bellissime e grandi novità!
Complimenti per tutti i tuoi lavori, sono bellissimi!

gloria. ha detto...

una bella carrellata e....ti auguro che il 2015 inizi molto meglio di come ti sta finendo questo triste 2014

gloria. ha detto...

un augurio per un 2015 ricco di splendide novità come questi tuoi lavori e questo solo un ricordo.glo

Veronica Magot ha detto...

Mi spiace un sacco per il tuo negozio e ti capisco io l'ho chiuso nel 2011 e ci sono stata malissimo, ma poi pensi ad andare avanti a darti nuovi obbiettivi spero davvero tu riesca a trovare presto un nuovo obbiettivo che ti appassioni ..
Intanto ti dico che i tuoi lavori sono bellissimi complimenti ..
VEro

Manu Pietro ha detto...

I tuoi lavori sono molto belli!!! quindi non lasciarti prendere dalla malinconia ...
Il blog ... a casa con Manu ti augura tanta serenità

Bimba... ha detto...

Ciao Patty, ti auguro un bellissimo 2015...nella speranza che chiudendosi una porta si apra un portone! Un abbracio. Alessandra

Eleonora ha detto...

Mi rattrista molto leggere questo tuo post anche perché stavo per ordinanti della stoffa sigh sigh che tristezza. Comunque sono convinta che si spalancherà un portone. Anche a me 3 anni fa si è chiusa una porta e si è spalancato un portone e non tornei indietro per niente al mondo. Ti abbraccio forte. Eleonora

Patry ha detto...

Ciao Eleonora!! Finché ho disponibilità di stoffe chiedi pure. Quelle le tengo anche dopo la chiusura!!

Samantha T ha detto...

Mi spiace molto per la tua situazione lavorativa :( fa molta tristezza vedere sempre più negozi che chiudono...comunque complimenti per i tuoi lavori e soprattutto per il calendario, molto bello!

Lucia Schiavon ha detto...

Buon Dicembre!!!Chissà che ti porti belle cose!!!

SILVIA ha detto...

CIAO PATRY... CI SIAMO GIA' VISTE IN NEGOZIO E RINNOVO IL MIO ABBRACCIO FORTE... MI DISPIACE UN SACCO PER LA CHIUSURA DEL NEGOZIO.. TI AUGURO OGNI BENE....

SE IL 20 DICEMBRE POSSO PASSO SICURAMENTE A SALUTARTI....

P.S. MI MANDI UN SMS CON L'ORARIO DEL BUFFET? MI SERVE SICURAMENTE QUALCHE STOFFINA...

BACI

cry ha detto...

Mi spiace tanto per la chiusura del tuo negozio, ti auguro che il futuro ti porti tante cose belle. I ricami tutti bellissimi, complimenti :)

Emanuela @ My Little Inspirations ha detto...

Mi dispiace tanto per la fine della tua avventura lavorativa, ma vedrai che il futuro avrà in serbo per te tante nuove opportunità!