martedì 27 gennaio 2015

Simpatiche Coppiette Spugna


Buon Anno amicheeeeeee!!! 

Il fine anno e' stato un pò di trambusto per me, a causa della chiusura della mia attività e del trasloco della merce a casa, sono stata super  incasinata..
Ora che ho qualche attimo da dedicare ai miei ricami vi posto i primi progetti di questo nuovo anno:

Si tratta di una coppietta spugna seguendo unoschema fantastico tratto da una rivista francese : ABECEDAIRE








E questo di seguito e' una nuova coppietta sempre della linea DMC su cui sto ricamando una pecorella cicciottella.. :) :)
Lo schema l'ho tratto da Pinterest! 
Se volete seguirmi digitate una volta entrate in Pinterest, il mio nome: ovvero PATTY RICCO'
e troverete tante bacheche interessanti :)




Ora vi saluto e mi raccomando seguitemi :)

Alla prossima con altre novità

9 commenti:

Giuditta ♥ ha detto...

troppo simpatica la pecorella...mi piace delizioso il resto...aspetto il lavoro finito...
buon pomeriggio
giuditta...

೫ My lucky ೫ ha detto...

Sisi, passo. Aspetta un attimo...
Fatto! Ti seguo anche su Pinterest.
Le coppiette in spugna sono bellissime, tra l'altro, il marrone è il colore che in assoluto amo di più.
Un abbraccio!

gloria. ha detto...

belli i ricami e belli i colori scelti...di gusto.glo

Titti ha detto...

Tutto molto molto bello, complimenti!!

Lu Lu ha detto...

Lavori bellissimi!!!!...e che soddisfazione trovare ancora un mio template!...un saluto ed un abbraccio!

Elisa2011 ha detto...

Molto belli i tuoi ricami!

Rosanna ha detto...

Bellissimi ricami, bellissime salviette, bravissima per tutto...solo superlativi per te!!!!

Veronica Magot ha detto...

Bellissimi i tuoi lavori e la pecorella troppo simpatica

Emanuela @ My Little Inspirations ha detto...

La pecorella cicciotta è simpaticissima e mi piace molto anche il ricamo della prima coppia di salviette!