giovedì 12 marzo 2015

La mia vacanzina estiva-invernale :)



E' trascorso più di un mesetto dal mio ultimo post, ma non mi abbandonate mica vero? hihihi

Sono sempre carica di ricami da mostrarvi e di altre fotine personali che riguardano il viaggio con mamma alle Tenerife!

Il mio regalo di compleanno sfruttato al massimo, con sole passeggiate e divertimento in ottima compagnia :)

Ed ecco la carrellata dei fantastici scorci di Playa de Las Americas:







Un'ottima sangria che abbian fatto fatica a finire visto che ce ne sarà stato mezzo litro:)
E infatti gli effetti poi si sono fatti sentire.. ahahahha



Io e mamma col un bel gelatone:


E non potevo non incontrare il mio amico Marco che vive oramai da 10 anni in questo Paradiso nominato Eterna Primavera:






Ci siamo proprio divertite e rilassate soprattutto!!
Abbiamo macinato anche dei bei kilometri...se ne abbiam fatto 50 erano pochi :)


Ora bando alle chiacchiere che vi faccio vedere gli ultimi ricami realizzati:

Coppietta spugna DMC con schemino free tratto da Pinterest:







Copertina per una amica che aspetta un bimbo:

Io la adorooooooooo :)
Ricami tratti da Mani di Fata
 

 ed inoltre un bel pannello da mettere in lavanderia:






Spero di avervi fatto cosa gradita mostrarvi le mie ultime novità

Alla prossima con un nuovo aggiornamento :)


5 commenti:

Lu Lu ha detto...

Cono sco quella spiaggia...bei ricordi....
Tutto bello ma le pecorelle sono troppo forti!

Marta Anzolla ha detto...

Las Americas!!!! anch'io ci sono stata un ultimo dell'anno e abbiamo fatto il bagno!!!!!!!!!!!!!!!!!
le pecorelle a punto croce sono deliziose!!!

Irene ha detto...

ah che sogno! e che bei ricami!

gloria. ha detto...

mi hai fatto venire tanta voglia di mare...che belle immagini....e quei lavori xxx che beli....complimenti.glo

Le trame della Galaverna ha detto...

Wow che paradiso che foto meravigliose.
Complimenti anche per i ricami che hai realizzato.