lunedì 11 maggio 2015

Regalini :)



In occasione della festa della mamma, ho contribuito anche io all'acquisto della Azalea per la ricerca contro il Cancro.. 
 
E' stata molto gradita da mamma Paola e ne sono proprio felice!!
 



Un altro regalo che le ho donato, e' questa parure camera che ho ricamato con uno schema di Rico Design  

I colori sono scelti in base alle tinte predominanti in camera sua..




La tela e' la mia emiane 8 fili panna e la rifinitura e' all'uncinetto :)

Infine ecco un piccolo pensiero per una amica che aspetta un bimbo!!

La scarpina e' realizzata da mamma Paola all'uncinetto e può essere usata come portachiavi :)

La bavaglina sempre realizzata artigianalmente e' disponibile anche in bianco panna rosa lilla e in varie dimensioni...
Per informazioni scrivetemi pure un messaggio o una mail:)

 

Un abbraccio e alla prossima 
 
 

13 commenti:

gloria. ha detto...

molto belli i tuoi ricami, saranno stati apprezzati sicuramente.glo

Lu Lu ha detto...

...bellissima la parure...molto elegante dawero! :)

Ombretta ASundaymorningwith ha detto...

Mi piacciono molto i toni della parure da camera.

Fashion&Veg ha detto...

mi piacciono un sacco i colori che hai usato!

Evita ha detto...

Bellissimi lavori, brava, saranno piaciuti moltissimo...
Buona giornata a presto Evita

Daniela ha detto...

non ti smentisci mai patty, ottimo gusto!!!!
ciao ciao

Donatella Ferrando ha detto...

Bellissimi lavori..... brava Patty!

Patry ha detto...

😘grazie cara Donatella!

Patry ha detto...

Ciao Gloria!! É stata contentissima!! Grazie dei complimenti 😘

Patry ha detto...

Grazie Lu Lu 😘😘😘

Patry ha detto...

Ciao Ombretta! Grazie dei complimenti!! La mamma ha apprezzato tanto!

Patry ha detto...

Grazie mille! Li ho abbinati alle tinte predominanti della stanza 😘

Patry ha detto...

Ciao carissimaaaaa!! E grazie di cuore!!