martedì 29 settembre 2015

Difficile connettermi :(

Buon giorno a tutte le mie seguaci e miei seguaci!! Scusate l'assenza prolungata dal mio blogghino ma sono impegnata alla 49° Fiera del Riso di Isola della Scala VR presso lo STAND RICCO' ..
Se volete venire a trovarmi sarebbe una sorpresa gradita!!
Sono addetta alla vendita del riso crudo e suoi derivati :)
 

 Con i turni che faccio ho poca possibilità di connettermi col pc e quindi di aggiornare il mio blogghino.. Spero non scappiate nel frattempo :)
Vi prometto che alla fine della Fiera vi inondero' di fotografie sui miei ultimi sviluppi e creazioni ricamose :)

Un abbraccio

Patty

1 commenti:

Le trame della Galaverna ha detto...

Forza Patty ti mando un abbraccio
Sono lontana sennò sarei venuta a trovarti
Poi mi piace un sacco il riso :-)