sabato 12 dicembre 2015

QUEENS...meravigliose..

Eccomi tornata.. ho fatto un mese di stop dai blog anche se con dispiacere, visto la mancanza di tempo..
ecco qua un piccolo aggiornamento sui miei ricami!

Vi mostro con un pò di ritardo, il quadro che ho consegnato alla mia cara cliente, si tratta del RL19 di Passione Ricamo..
E' stata cosi contenta che me ne ha dati altri due da realizzare con calma.. 
Sono della linea MIRABILIA di NORA CORBETT..
Li avevo già ricamati alcuni anni fa ma non mistancano proprio!!
CHRISTMAS TIME E QUEEN OF PEACE


Ecco invece un paio di americane realizzate da mamma Paola e ricamate da me con filato speciale di Romina Petrucci






E questi invece sono due asciughini o tovagliette ricamate sempre con filo sfumato .
Gli schemi sono tratti da PINTEREST





Ecco qua l'inizio della QUEEN OF PEACE.. 
Ho iniziato da poco, si vede? Sempre sulla mia emiane 11 fili.. leggermente tinta di acquamarina.. Dalla foto non si vede ma dal vivo si nota bene la tonalità chiara come voleva la signora..





Poi mi sono fatta un regalino.. E' TUTTA VITA  di FABIO VOLO.. Fulminato in due giorni!!
Molto bellooooooooooo!!


10 commenti:

Le trame della Galaverna ha detto...

Una splendida carrellata di ricami.
Complimenti per il Passionericamo è strepitoso. Mi piace tantissimo anche lo start up di Mirabilia. Giovanna

tuassan ha detto...

Quanti Ricami meravigliosi!!! Bravissima! Assunta

Samantha T ha detto...

Complimenti per la tua pazienza e bravura! Buona domenica!

Samantha T ha detto...

Complimenti per la tua pazienza e bravura! Buona domenica!

೫ My lucky ೫ ha detto...

Dire che sia tutto stupendo, è riduttivo.
Sono qui a guadare a bocca aperta, il gran lavoro che hai ricamato.
Penso che ci metterei almeno un paio d'anni.
Complimenti sinceramente...tutto troppo bello...

cry ha detto...

Quanti bei ricami, complimenti :)

ema7stars ha detto...

Che meravigliosi ricami! Non vedo l'ora di vedere la Queen finita. Grazie anche per il suggerimento del libro. Anche a me piace tanto leggere. Buon lavoro!

lory ha detto...

strabrava!!!!!!!! complimentissimi Lory

LuLy ha detto...

complimentissimi per tutto !
sei davvero bravissima e velocissima a xttare ...
tornerò a trovarti per vedere i wip degli altri ricami .
un abbraccio
Luly

Patrizia ha detto...

Che belli !