mercoledì 13 gennaio 2016

Passeggiando ed assaporando ... in Trentino!

Ciao a tutte!! 
Innanzitutto buon anno, anche se in ritardo :)

Vi faccio vedere subito la dama Mirabilia che ho terminato in questi giorni!


Cosa ne dite?
Ho personalizzato la scelta delle perline, poiche' la cliente che me l'ha commissionata, mi ha dato carta bianca.. Non le dispiaceva se facevo a mio gusto.. e per me questo e' il top :)
Domani consegnerò il lavoro e vi dirò della sua realizone! Spero sia contenta come lo sono io :)

Il prossimo progetto e' la FLOURISHES CHRISTMAS che ho già ricamato per 3 volte nel giro di alcuni anni.. Ma rifarlo ora non mi dispiace affatto! Anzi, ho voglia di ricamare qualcosa di vivace e colorato:)

ecco la foto:


Direo che ne ho per un altro paio di mesi, vero? :)

Ed ora qualche foto del fantastico fine settimana (passeggiate e gastronomia) che ho trascorso a Malosco e Merano nel Trentino Alto Adige con il mio compagno:





Ecco sopra una panoramica del RIO CANYON che abbiamo scoperto per caso passeggiando vicino al LAGO SMERALDO!! Stupendissima ambientazione e fantastica passeggiata!!




 
 E a seguire alcune foto culinarie dei piatti fantastici assaporati nella MALGA FOLON e alla FORST DI MERANO



 


Vi ho fatto venire l'acquolina? :)
Sono dei piatti tipici altoatesini, e l'immancabile birra della FORST di Merano


Per ora e' tutto e al prossimo post con delle novità!!

19 commenti:

tuassan ha detto...

Stupendi il ricamo e stuzzicanti i piatti nelle foto!! Assunta

ema7stars ha detto...

Mi aspettavo solo ricami (davvero belli!) e invece ho avuto la sorpresa dei panorami e delle golosità... Sei davvero brava!

Elisa2011 ha detto...

Il ricamo è fantastico, sei bravissima e paziente! Il Trentino è sempre bello, al lago Smeraldo ci sono stata qualche mese fa e la passeggiata è indimenticabile.

Le trame della Galaverna ha detto...

Bellissimo questo post.
La regina è un incanto e il Trentino
Be io lo adoro
Amo le montagne le città i paesi il cibo la birra di questa bella regione.

Donatella Ferrando ha detto...

Bellissime foto...
Stupenda la tua dama... Bravissima come sempre Patty!

Giusy ha detto...

Bellissima la Dama e lo sarà anche la prossima,sei velocissima..
bellissime anche le foto del Trentino,quanti bei posti e golosità,a presto ^_^

Patty ha detto...

Grazie Cara.. 😘😘

Patty ha detto...

Ma dai! Anche tu sei stata al Lago? Fantastico vero? Sai che ci si pattina anche di sera?

Patty ha detto...

Grazie mille!! Adoro un sacco il Trentino anche io :) ;)

Stefania Fortunato ha detto...

Stupendo il ricamo. E bellissimi i posti che avete visitato.
Stefy

Samantha T ha detto...

A Malosco andavo in vacanza quando i bimbi erano piccoli! Anche noi abbiamo visitato i canyon. La val di non e' stupenda. Buon lavoro per il prossimo ricamo...ammiro la tua costanza!

Veronica Magot ha detto...

Che meraviglia complimenti e che pazienza ...
Bellissimi anche i posti e che bei sorrisi :D

barbara4stagioni ha detto...

una meraviglia dietro l'altra. complimenti Patty per la Mirabilia finita e per il nuovo progetto.
un caro saluto

Patty ha detto...

Grazie Cara Barbara.. bacione!!

Patty ha detto...

Grazie Veronica!!

Patty ha detto...

Ma dai!! Anche tu andavi!! X me era la prima volta! E mi é piaciuto tanto perché é un paesino intimo

Patty ha detto...

Grazie Stefania!!

Patty ha detto...

Ciao Giusy! Grazie per essere passata!

Patty ha detto...

Grazie Cara Donatella!