domenica 28 febbraio 2016

4 volte FLOURISHES CHRISTMAS....









Ed eccola qua nella sua magnificenza di colori!! LA Flourishes Christmas, ricamata per la quarta volta in vari anni!! e' già, 4 volte.. ma tutte le volte mi sorprende sempre, si perchè adoro i suoi colori!!

La tela etamine 11 fili e' stata colorata da me per farla diventare più simile all'originale.. Ho usato i colori per tessuti..

I filati DMC Perline MILLHILL e filati speciali KREINIK




Per ciò che riguarda ricami più semplici ecco di seguito altri set asilo sempre creati da mamma Paola , realizzati su ordinazione per le mie care clienti!





 Scusate la nebbia della foto ma il flash ha oscurato invece di far splendere le tinte..


Due set per GIACOMO B.


E qua di seguito un completo per una nuova nascita:





Alla prossima con nuove realizzazioni...
Vi anticipo:





Dovrò ricamare con molto piacere 4 tendine per la mia amica SARA, due pannelli da cucina e due pannelli da salotto.

La tela e' la emiane 11 fili bianca.. Pizzetto e asole in macrame'

Sono entusiasta di questo progettino!!!

Alla prossima!!
 


9 commenti:

Le trame della Galaverna ha detto...

Complimenti è meravigliosa
Hai ragione ha dei colori incredibili.

Titti ha detto...

Stupenda la dama, mi ricordo che l'avevi già ricamata!!!Belli anche i set per i bimbi e ...sono molto curiosa di vedere quello che realizzerai per la tua amica!!

tuassan ha detto...

E' sempre un piacere vedere ricami di questo tipo!! Assunta

valentina corino ha detto...

Come sempre creazioni deliziose

Ombretta A Sunday morning with ha detto...

Adoro le tue creazioni dei davvero brava. In particolare mi piace il completino per la nascita. Tra l'altro Giulia è anche nome che mi piace moltissimo!

Anna Maria ha detto...

I tuoi più che ricami sembrano dipinti di grande valore. Mi piacerebbe tanto essere brava come te, perchè il punto croce mi piace molto e mi rilassa tantissimo. Ma io ho iniziato da poco come autodidatta e faccio ancora tanti pasticci sfortunatamente. Complimenti Patrizia!

LuLy ha detto...

bravissima come sempre ...
e questa dama piace moltissimo anche a me e spero di riuscire a ricamarla prima o poi !
posso chiederti che colori hai usato per colorare la tela ?
ancora tanti complimenti, un abbraccio Luly

Patty ha detto...

Grazie Cara Luly!!!
Ho preso colori X tessuto cheho trovato in colorificio. Ci sono varie marche.

LuLy ha detto...

ok, grazie ...
proverò anch'io a colorarne qualcuna !
Luly