mercoledì 30 marzo 2016

La mia Pasqua


Sono stati giorni meravigliosi in una location meravigliosa ed in ottima compagnia del mio compagno e della mia cara Joy :)

A seguire alcune immagini della gita a CASTIGLIONE DEL LAGO; SPELLO; MONTEPULCIANO ED ASSISI :


























Il buon mangiare, il bel tempo,  un po di nuvole a Pasquetta non hanno comunque rovinato questi giorni di festa...

Ora più ricaricata che mai, preseguirò ad ultimare i miei lavori lasciati in sospeso:

Si tratta dell'ANGEL OF THE NEW DAWN




direi che la metà si avvicina ahahhahah




3 commenti:

tuassan ha detto...

Bellissimi posti che conosco è ho visitato!! Ciao Patrizia, Assunta

Elisa2011 ha detto...

Luoghi stupendi, li rivedo volentieri tramite le tue foto!

Le trame della Galaverna ha detto...

Che meraviglia
Sono contenta che hai trascorso giorni felici. Bellissimo il tuo angelo.