lunedì 9 maggio 2016

Flowers & broderie....


In questo post vi mostro la mia terrzzina primaverile e i fiorellini che stanno esplodendo nella loro bellezza!!

Questa sara' la location in cui ricamerò finchè il tempo sarà bello e la mancanza delle zanzare me lo permetterà 

ahahahah


























Anche il basilico non poteva mancare, perciò mi sono creata una piccola nicchia in cucina :)

 



Questo completino e' un coordinato ricamato da poco per una mia cara cliente....
Si tratta di una copertina in lana, ricamata con il mouline' DMC a 6 capi.. e il coordinato asciughino e bavaglina con nome :)



ed infine vi mostro un ricamo tutto per me...

Lo schema e' di MADAME CHANTILLY, Spring Owls :)



A presto con nuove immagini :)

Patty

5 commenti:

lory ha detto...

quanti splendidi fiori e che bei ricami!!!! ricamare all'aperto è favoloso! un abbraccio Lory

Le trame della Galaverna ha detto...

Che meraviglia i tuoi fiori
Un luogo fantastico dove ricamare
Ciao Giovanna

೫ My lucky ೫ ha detto...

Complimenti per i lavori!!
La terrazzina è stupenda, e immagino cosa vuol dire lavorare fuori all'aperto. Posso solo invidiarti!
Ho un balcone, dove non mi metterei mai a cucire per non disturbare il condominio, ma se riesco a raccogliere tante cosa da fare a mano, quest'estate ci proverò, grazie al tuo post che mi ha dato un input.
Un bacio!!

Lu Lu ha detto...

accogliente la tua terrazzina primaverile...le zanzare.....non le sopporto!...Uso di tutto per difendermi!.... :) un salutone

Graziella ha detto...

Adoro i fiori in generale, ma la tua terrazza mi fa gola, eccetto le zanzare è tutto formidabie
un abbraccio Graziella