venerdì 2 settembre 2016

Vacanzina... e ricamini...

Quante cose sono successe in questi due mesi dall'ultimo post che ho pubblicato... mi sono completamente scordata di aggiornare il mio povero blogghino!
PERDONO!!

Sono stata in vacanza a Rimini con il mio fidanzato e la mia JOY!! Ci siamo rilassati e divertiti in un contesto a 4 zampe stupendo!!
RIMINI DOG e' la scena ideale per i cani che ci accompagnano nelle nostre  vacanze!!


Ecco la foto ricordo con il gestore e i collaboratori del BAGNO 81 NO PROBLEM


Poi abbiamo da poco trascorso 3 gg a NEMBIA vicino a MOLVENO.. Spettacolari scenari e degustazioni gastronomiche sopra le righe...
Anche in questo caso co ha accompagnato la nostra JOY accettata dal GARNI e nei ristoranti che abbiamo visitato.. MOLTO OSPITALI VERAMENTE



E si e' di nuovo ricominciato a ricamare... SETO ASILO A GOGO!!!!





e anche ricami per la sottroscritta non mancano...
 

 
Ecco il mese di febbraio.. si tratta del SAL di MAYA .. Io mi sono iscritta tardi, ma vedo che ci sono altre ragazze che
sono indietro come me percio non mi preoccupo ahhahaa




E poi sto ricamando anche uno schema carino carino di LILLI VIOLETTE!! E mi piace un sacco!!

Alla prossima!! 
 








3 commenti:

Le trame della Galaverna ha detto...

Quanti bei lavori molti complimenti
Sono tutti bellissimi ma l'ultimo è speciale:-)
Bentornata dalle vacanze .
Ciao Giovanna

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ciao! Lavori stupendi!
Dai, che si riprende, bentornata!!

Gabri Ercole ha detto...

ciao belle foto dalle vostre vacanze...e che bei set asilo brava!!pure io sono indietro con il sal di maja...devo finire giugno...e supenda stoffa e ricamo di mary poppins!!bacioni