domenica 2 aprile 2017

Acquisti crocettosi... ❤

Eh già....é passato un secolo da quando ho scritto l'ultimo post..
Perciò mi voglio far perdonare con queste immagini dei miei ultimi ricami e non solo....

In primissimi volevo ricordare la mia domenica a Formigine con le mie compagne di viaggio e di passione,  ovvero Laura e Silvia!

Eccoci qua a degustare una pizzetta all' Aquila Bianca  rinomata trattoria pizzeria con la tipica cucina emiliana e le sue splendide sottili e giganti pizzeria superlative!




Belle siamo ahahahah, e credeteci ma l'abbiamo finita alla grande!

Ecco qua invece il mio bottino crocettoso: 




Che ne dite? 
Io ne sono entusiasta!E mi sono organizzata ad iniziare GOD SAMPLER di Mani di Donna, disegnato da Simona Bussiglieri 


Poi vi faccio vedere il mio ultimo progettino!



Io lo adorooooooo!  Si tratta di BENTORNATA PRIMAVERA di CUORE BATTICUORE!

Ho voluto interpretare a mio gusto i colori...
I bottoncini sono sempre un acquisto fatto a Formigine che ci sta benissimo con il filo sfumato di Romy 🎉🎊

2 commenti:

Gabri Ercole ha detto...

Mi fa piacere che vi siete divertite a Formigine in compagnia di buone amiche ottime pizze e bellissimi acquisti!!Mi pace molto il tuo nuovo ricamo primaverile e che bei colori!!Bacioni

Irene ha detto...

WOW, quelle sì che sono pizze!! Bellissimi acquisti e meraviglioso il nuovo ricamo