venerdì 29 settembre 2017

Come back crossstitch



Eccomi, dopo una vita sono tornata! 
Non avevo più l'ispirazione di scrivere... non so perché,  ma ogni tanto arriva il blocco artistico...

Comunque sono riuscita in questi mesi adi andare avanti con la Dama PORTRAIT OF A LADY 

ECCO L'AVANZAMENTO:





Cosa ne dite? Si comincia a capire qualcosa?  

Il pizzo mi fa impazzire ma sicuramente una volta finita la veste, sarò soddisfatta! 

Ora vi mostro una borsa confezionata dalla mia mamy Paola, realizzata x la mia carissima amica Laura! 
A lei l'opera di ricamo : 



A me piace da morire, voi cosa ne dite? 

Ed ecco anche qualcosa di semplice ovvero delle bavaglie ricamate x l'asilo sempre su commissione: 





E per oggi é tutto... grazie per la vostra pazienza ed attesa del nuovo post 

Patty 

4 commenti:

Titti ha detto...

Proprio un bel lavorone quello della dama, però dai, sei a buon punto!! Mi piace molto la borsa è znche i set!

Patty ha detto...

Grazie Titti! Spero di finirla entro l'anno

Angela ha detto...

Un super ricamo direi... bentornata

Very ha detto...

Che bei lavori! Ma quella dama...hai tutta la mia stima per il lavoro enorme! Io ne ho una...ma è diventato un ufo. Sigh! Bacio